Ashton Kutcher ha usato una particolare cura per superare il divorzio da Demi Moore: per la prima volta l’attore ha rivelato cosa lo ha aiutato ad affrontare il dolore e quali sono stati esattamente i suoi rimedi per il cuore spezzato.
Il divozio è di fatto un fallimento e può far soffrire anche se si è una star di Hollywood che fa impazzire le donne come Ashton Kutcher: la star ha parlato per la prima volta di alcuni dettagli relativi al divorzio da Demi Moore e ha fornito una sua particolare “cura” per un momento delicato come quello della separazione tra due sposi. All’epoca (era il 2011) lui confermò i rumors di una crisi con poche semplici parole: “Il matrimonio è una delle cose più difficili al mondo e sfortunatamente a volte finisce”. Ciò che non è mai stato rivelato prima d’ora è la cura adottata dal bel Kutcher per guarire il suo cuore spezzato.
L’attore ha deciso di ritirarsi nei boschi munito solamente di acqua, the, un taccuino e una penna. Curioso sapere cosa doveva farne di una simile – e bizzarra – attezzatura. Prima di tutto aveva bisogno di assoluta solitudine, uno stato che secondo lui lo avrebbe aiutato ad uscire dal buio. “Ero a Big Sky, nel Montana, e per giorni non ho mangiato nulla. Solo acqua e the”, ha dichiarato a distanza di tempo. Taccuino e penna servivano invece per scrivere una lettera ad ognuna delle sue ex: una terapia d’urto che, evidentemente, aveva il compito di farlo riappacificare con i suoi sentimenti.
“Il secondo giorno ho iniziato ad avere le allucinazioni ed è stato fantastico. È stata un’esperienza decisamente catartica”, ha concluso Kutcher. Ma la cura ha davvero funzionato? A quanto pare sì. L’attore ha ritrovato pace, è riuscito a riflettere sul passato compresi gli errori commessi da non ripetere più. Le lettere alle ex sono state puntualmente spedite (c’è da immaginarsi lo stupore delle dirette interessate nel riceverle!) e poi, come dimostrato dai fatti, è arrivata la cura numero 1: un nuovo amore, quello della splendida Mila Kunis, sposata nel 2015 e madre dei suoi 2 figli Wyatt e Dimitri.
LEGGI ANCHE: SANGUISUGHE: DEMI MOORE SVELA IL SUO ELISIR DI GIOVINEZZA
Photo credits Facebook
Tra i tanti tipi di pasta più amati dagli italiani c'è sicuramente la carbonara che…
Oggi per la sezione "ricette dal mondo" vogliamo fornirvi indicazioni per un piatto davvero molto…
Vuoi allenarti? Vuoi tornare in forma? Potresti decidere di prendere un personal trainer e sono…
I Saloni Idola ci dimostrano che non tutti i parrucchieri sono uguali, soprattutto per quanto…
Camminare è uno dei rimedi assoluti per la nostra salute, tutti dovremmo trovare tempo per…
La cucina deve essere portata a ridurre gli sprechi e spesso con vari prodotti in…