Ashton Kutcher e la cura per il divorzio: 2 rimedi che non aveva mai rivelato

Ashton Kutcher ha usato una particolare cura per superare il divorzio da Demi Moore: per la prima volta l’attore ha rivelato cosa lo ha aiutato ad affrontare il dolore e quali sono stati esattamente i suoi rimedi per il cuore spezzato.

Il divozio è di fatto un fallimento e può far soffrire anche se si è una star di Hollywood che fa impazzire le donne come Ashton Kutcher: la star ha parlato per la prima volta di alcuni dettagli relativi al divorzio da Demi Moore e ha fornito una sua particolare “cura” per un momento delicato come quello della separazione tra due sposi. All’epoca (era il 2011) lui confermò i rumors di una crisi con poche semplici parole: “Il matrimonio è una delle cose più difficili al mondo e sfortunatamente a volte finisce”. Ciò che non è mai stato rivelato prima d’ora è la cura adottata dal bel Kutcher per guarire il suo cuore spezzato.

L’attore ha deciso di ritirarsi nei boschi munito solamente di acqua, the, un taccuino e una penna. Curioso sapere cosa doveva farne di una simile – e bizzarra – attezzatura. Prima di tutto aveva bisogno di assoluta solitudine, uno stato che secondo lui lo avrebbe aiutato ad uscire dal buio. “Ero a Big Sky, nel Montana, e per giorni non ho mangiato nulla. Solo acqua e the”, ha dichiarato a distanza di tempo. Taccuino e penna servivano invece per scrivere una lettera ad ognuna delle sue ex: una terapia d’urto che, evidentemente, aveva il compito di farlo riappacificare con i suoi sentimenti.

“Il secondo giorno ho iniziato ad avere le allucinazioni ed è stato fantastico. È stata un’esperienza decisamente catartica”, ha concluso Kutcher. Ma la cura ha davvero funzionato? A quanto pare sì. L’attore ha ritrovato pace, è riuscito a riflettere sul passato compresi gli errori commessi da non ripetere più. Le lettere alle ex sono state puntualmente spedite (c’è da immaginarsi lo stupore delle dirette interessate nel riceverle!) e poi, come dimostrato dai fatti, è arrivata la cura numero 1: un nuovo amore, quello della splendida Mila Kunis, sposata nel 2015 e madre dei suoi 2 figli Wyatt e Dimitri.

Ashton Kutcher e la cura per il divorzio: 2 rimedi che non aveva mai rivelato

LEGGI ANCHE: SANGUISUGHE: DEMI MOORE SVELA IL SUO ELISIR DI GIOVINEZZA

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy