Zenzero e limone hanno proprietà detox e, insieme, riescono a favorire le funzioni metaboliche del corpo: la dieta da seguire per perdere 2 chili in 3 giorni.
La dieta dello zenzero e limone si basa sulla diminuzione delle calorie giornaliere e sulle proprietà brucia-grassi dei due ingredienti protagonisti. Ovviamente bisogna mangiare un po’ di tutto, eppure questo regime ipocalorico va protratto solamente per 3 giorni allo scopo di sgonfiarsi e perdere velocemente 2 chili. Zenzero e limone, utilizzati insieme, permettono di attivare il metabolismo, facilitare la digestione e placare il senso di fame. Non male per tutti coloro che fanno fatica a portare avanti la dieta. Essa tuttavia è sconsigliata in caso di gravidanza o diabete.
Ovviamente chi magro vuole apparire, un poco deve soffrire. Il sapore dello zenzero e del limone è particolarmente aspro e purtroppo la prima regola da seguire per ottenere il dimagrimento è quella di bere un infuso di zenzero e limone appena svegli. Per prepararlo servono 300 ml di acqua, 2 cm di radice di zenzero fresca, un cucchiaio di scorzette di limone, il succo di mezzo limone e… un pizzico di spirito d’adattamento.
LEGGI ANCHE: ZENZERO, LIMONE E CETRIOLO: VIA IL GRASSO IN ECCESSO GRAZIE AL FRULLATO NOTTURNO
Photo credits Facebook
Tra i tanti tipi di pasta più amati dagli italiani c'è sicuramente la carbonara che…
Oggi per la sezione "ricette dal mondo" vogliamo fornirvi indicazioni per un piatto davvero molto…
Vuoi allenarti? Vuoi tornare in forma? Potresti decidere di prendere un personal trainer e sono…
I Saloni Idola ci dimostrano che non tutti i parrucchieri sono uguali, soprattutto per quanto…
Camminare è uno dei rimedi assoluti per la nostra salute, tutti dovremmo trovare tempo per…
La cucina deve essere portata a ridurre gli sprechi e spesso con vari prodotti in…