Come le star

Massimo Giletti ricoverato dopo il malore in diretta: come sta, cos’è successo

Massimo Giletti è stato colto da un malore durante la conduzione del suo programma Non è l’arena ed è stato ricoverato: come sta adesso e cos’è successo esattamente.

Il pubblico di La7 ha visto in diretta il mancamento di Massimo Giletti. Il conduttore non si è sentito bene, così il programma Non è l’arena è stato interrotto per qualche istante subito dopo l’intervista al ministro per la semplificazione e la pubblica amministrazione Marianna Madia. Giletti prima ha chiesto uno sgabello per sedersi e poi ha ritenuto opportuno l’intervento dei medici. Dopo qualche minuto è tornato in video ed ha chiesto scusa agli spettatori e alle persone presenti, continuando a condurre seppur con un aspetto affaticato, sudato e con il respiro affannato (è stata mandata in onda una parte di programma registrata in precedenza nella quale si evinceva già un certa disagio fisico).

Il direttore di rete ha subito precisato che Giletti aveva già accusato una forte influenza ma ha voluto comunque provare a portare avanti gli impegni professionali presi in precedenza, sperando di riuscire a tenere a freno la febbre. Purtroppo non ce l’ha fatta fino in fondo tant’è che la serata si è conclusa con un ricovero in ospedale. Il giornalista è stato portato all’Umberto I di Roma per motivi precauzionali ed è stato raggiunto dal suo medico curante per accertarsi che tutto fosse sotto controllo. Terminati i necessari controlli, Giletti dovrebbe essere dimesso nel giro di poche ore e tornare regolarmente in onda domenica 4 febbraio.

Lo spavento è stato forte e non sono mancati i commenti dei fan sui social. In molti hanno voluto dimostrare la propria vicinanza al conduttore augurandogli una pronta guarigione e sperando che non si trattasse di nulla di grave. Per questo motivo le rassicurazioni sono d’obbligo: Massimo Giletti è stato colpito semplicemente da una brutta influenza, proprio come i milioni di italiani che sono finiti a letto nelle ultime settimane a causa del picco stagionale rivelatosi particolarmente forte. La febbre alta lo ha debilitato e ha reso necessaria l’interruzione della trasmissione ma il diretto interessato sta già meglio e deve solo recuperare le forze.

GUARDA ANCHE: MALORE PER MASSIMO GILETTI DURANTE NON È L’ARENA: LE IMMAGINI SHOCK [VIDEO]

Photo credits Facebook

Raffaella Mazzei

Published by
Raffaella Mazzei

Recent Posts

Un trapianto innovativo: fegato di maiale salva la vita per 10 giorni in un paziente in morte cerebrale

Il mondo dei trapianti sta vivendo un periodo di grande innovazione grazie agli xenotrapianti, ovvero…

% giorni fa

Diagnosi impossibile: come la metagenomica svela il mistero del batterio della trota

La scoperta che uno shock settico possa essere causato da un batterio tipico della trota…

% giorni fa

Neuroni innovativi: la chiave per recuperare i movimenti dopo un ictus

L’ictus rappresenta una delle sfide più gravi nel campo della medicina e della riabilitazione. Ogni…

% giorni fa

Scopri il mountain climber: l’esercizio ideale per addominali scolpiti

Il Mountain Climber, conosciuto anche come "esercizio dello scalatore", è un movimento che ha conquistato…

% giorni fa

La natura come rimedio naturale contro il dolore

Negli ultimi anni, il legame tra la natura e il benessere psicofisico è diventato un…

% giorni fa

Educare i bambini al rispetto e alla sicurezza con i cani: un percorso fondamentale

I bambini e i cani possono formare un legame speciale, ricco di affetto e gioia.…

% giorni fa