Sexy yoga sulla neve: modella curvy invita così ad accettare tutte le taglie

Vanessa Clavel è una modella curvy che si diverte a praticare il sexy yoga: gli esercizi sulla neve dispensano consigli alle donne su autostima e positività a prescindere dalla loro taglia.

Vanessa Clavel non è certo la classica modella esile taglia 36-38. Le sue curve non l’hanno però scoraggiata: al contrario, la ragazza ha unito la sua corporatura spumeggiante con la passione per lo yoga e ne ha approfittato per invitare le donne ad essere fiere della propria taglia a prescindere da quale essa sia. Per farlo ha scelto la sua seguitissima pagina Instagram “Gipsy Yoga Love”, dalla quale condivide scatti sexy e pieni di positività. Non a caso Vanessa ama ripetere che lo yoga è la sua arte, la sua passione e la sua pratica. Se poi la location è un prato innevato, allora gli scatti non possono che attirare ogni sguardo.

Lo yoga è per tutti. C’è più di un modo per fare gli Asana. Lo yoga non ti giudica, semplicemente ti dà il benvenuto e ti invita a fare pratica. Ti apprezza in qualunque modo appaiano i tuoi esercizi. Qualsiasi cosa indossi è fantastico. Taglia, flessibilità, età non importano. Si prova così tanta vergogna per il corpo, riferito anche a chi fa yoga. Non lo capisco del tutto e sono molto dispiaciuta. […] Mando amore a coloro che hanno deciso che è giusto prendere in giro qualcun altro perché chiaramente dietro le quinte accade qualcosa che li spinge a prendersela con gli altri”, ha scritto Vanessa dopo aver condiviso una foto che evidenzia il suo lato B ma anche la sua flessibilità e una notevole pace interiore.

La ragazza ama vestirsi in modo davvero minimal quando fa yoga, nonostante la circondino scenari innevati caratterizzati con ogni probabilità da temperature gelide. Lo yoga sulla neve è stato soprannominato “snowga” ma non è l’unico tipo di yoga praticato da Vanessa. Ciò che invece non l’abbandonano mai sono i messaggi di autostima e di accettazione della propria fisicità. A suo avviso tutte le donne dovrebbero fare lo stesso con il proprio corpo senza curarsi di qualche taglia in più: insomma ognuna deve amare le proprie curve e secondo lei lo yoga può essere il giusto modo per riuscirci.

Sexy yoga sulla neve: modella curvy invita così ad accettare tutte le taglie

LEGGI ANCHE: BEER YOGA: LA NUOVA DISCIPLINA CHE VI PERMETTE DI FARE YOGA BEVENDO BIRRA

Photo credits Instagram

Impostazioni privacy