La dieta libera si basa sul consumo di pollo e verdure per riattivare il metabolismo e perdere una taglia: cosa mangiare e quanto tempo serve per tornare in forma.
Col nome di dieta libera si definisce un regime alimentare equilibrato che permette di attivare il metabolismo e quindi di dimagrire di una taglia senza sentire i morsi della fame né sacrificarsi troppo. Il regime alimentare si basa sul consumo di molte verdure, frutta, pollo e legumi. Grazie a questi sapori neutri e poco calorici si può mangiare senza appesantirsi troppo, il che rappresenta un ottimo punto di partenza per qualsiasi individuo che intenda dimagrire ma che ha paura di “cadere in tentazione” troppo presto.
Ovviamente il consiglio è sempre quello di non esagerare, non eliminare troppi cibi, non andare troppo avanti con le restrizioni e soprattutto evitare la dieta se si è incinta oppure se si soffre di patologie particolari. Il parere del proprio medico può essere utile e col suo via libera si può procedere senza paura. A seguire il modello da seguire per dimagrire senza sacrifici:
LEGGI ANCHE: DIETA DEL 17: IL METODO PER PERDERE 9 CHILI IN 3 FASI
Photo credits Facebook
Tra i tanti tipi di pasta più amati dagli italiani c'è sicuramente la carbonara che…
Oggi per la sezione "ricette dal mondo" vogliamo fornirvi indicazioni per un piatto davvero molto…
Vuoi allenarti? Vuoi tornare in forma? Potresti decidere di prendere un personal trainer e sono…
I Saloni Idola ci dimostrano che non tutti i parrucchieri sono uguali, soprattutto per quanto…
Camminare è uno dei rimedi assoluti per la nostra salute, tutti dovremmo trovare tempo per…
La cucina deve essere portata a ridurre gli sprechi e spesso con vari prodotti in…