Come le star

Tonon, parla il chirurgo: cosa si è rifatto, quanto ha speso

Raffaello Tonon è sceso di 2 taglie in pochi giorni grazie alla chirurgia: il medico che l’ha operato ha rivelato cosa si è rifatto e quanto ha speso.

Raffaello Tonon ha partecipato con successo alla seconda edizione del Grande Fratello Vip: arrivato alla puntata finale, l’opinionista è piaciuto al pubblico ed ha guadagnato consensi soprattutto per l’amicizia con Luca Onestini e per la vena ironica che ha saputo dimostrare. Tuttavia chi lo aveva seguito a La Fattoria o nelle altre esperienze televisive portate avanti nel corso degli anni non potrà non aver notato un profondo cambiamento estetico. Tonon è più magro e ha un viso diverso rispetto al passato.

Il motivo è presto spiegato: l’ex gieffino si è sottoposto a vari interventi di chirurgia estetica. Se la notizia non è certo nuova, ulteriori ed inediti dettagli sono stati forniti dal medico che l’ha operato. Si tratta del dottor Andrea Bonanno, il quale ha raccontato tutto al settimanale di Alfonso Signorini Spy. Grazie alle sue parole i più curiosi hanno potuto ricevere qualche risposta: cos’ha fatto Raffaello Tonon e quanto ha speso?

Tonon ha perso 4 taglie in pochissimo tempo e diversi chili, intervenendo su viso, addome, fianchi e petto. Bonanno ha parlato di una spesa totale di 9000 euro: 7500 euro per rimodellare il corpo e 1500 per il viso. I trattamenti cui si è sottoposto sono stati prima di tutto liposcultura e bodylight: il primo è stato necessario per rimuovere il grasso in eccesso, il secondo per mantenere elastici i tessuti. Così facendo è passato da una taglia 48 ad una taglia 44. Sul volto, invece, Tonon ha iniettato dell’acido ialuronico per rimuovere le rughe e rimodellare mandibola e zigomi. Infine, ha inserito delle vitamine su collo e viso. La spesa però non finisce qui: periodicamente Tonon deve tornare dal chirurgo per sottoporsi a trattamenti di mantenimento del costo di 700 euro a seduta. D’altronde il cambiamento è evidente e, ovviamente, non è certo gratuito.

Photo credits Facebook

Redazione

Bellezza, dieta, fitness, chirurgia e ricette: tutto questo è Velvet Body! Vi diamo consigli e suggerimenti per il benessere interiore ed esteriore.

Published by
Redazione

Recent Posts

Un trapianto innovativo: fegato di maiale salva la vita per 10 giorni in un paziente in morte cerebrale

Il mondo dei trapianti sta vivendo un periodo di grande innovazione grazie agli xenotrapianti, ovvero…

% giorni fa

Diagnosi impossibile: come la metagenomica svela il mistero del batterio della trota

La scoperta che uno shock settico possa essere causato da un batterio tipico della trota…

% giorni fa

Neuroni innovativi: la chiave per recuperare i movimenti dopo un ictus

L’ictus rappresenta una delle sfide più gravi nel campo della medicina e della riabilitazione. Ogni…

% giorni fa

Scopri il mountain climber: l’esercizio ideale per addominali scolpiti

Il Mountain Climber, conosciuto anche come "esercizio dello scalatore", è un movimento che ha conquistato…

% giorni fa

La natura come rimedio naturale contro il dolore

Negli ultimi anni, il legame tra la natura e il benessere psicofisico è diventato un…

% giorni fa

Educare i bambini al rispetto e alla sicurezza con i cani: un percorso fondamentale

I bambini e i cani possono formare un legame speciale, ricco di affetto e gioia.…

% giorni fa