Una mamma di 24 anni si è addormentata sul divano insieme al figlio di soli 8 giorni: a svegliarla sono state le urla del suo compagno, accortosi della morte del piccolo.
Il più assurdo degli incidenti domestici ha colpito una giovane famiglia inglese. Chelsea Love, già mamma di una bambina di 2 anni di nome Scarlett, stava cercando di far addormentare il suo secondo figlio. Il piccolo Leo, solo 8 giorni, non riusciva proprio a riposare e così la donna lo ha preso in braccio per cullarlo un po’. Stretto tra le sue braccia, il piccolo aveva già cominciato a rilassarsi. Prima però di riuscire a riportarlo nella culla, Chelsea si è assopita sul divano insieme a lui. Era troppo stanca, anche perché qualsiasi genitore conosce bene le fatiche che accompagnano le prime settimane di vita del bebè. Al suo risveglio, però, ha scoperto che Leo stava morendo.
Chelsea è stata svegliata nel cuore della notte dalle grida del suo compagno Sam, padre del bimbo. L’uomo aveva cominciato ad urlare perché Leo non respirava ed aveva un aspetto strano. La coppia ha chiamato immediatamente l’ambulanza, la quale ha portato il piccolo all’Hull Royal Infirmary dove i medici hanno immediatamente capito che bisogna rimettere in funzione il suo cuore in un modo o nell’altro. In seguito Leo è stato portato al Leeds Hospital per ricevere cure specialistiche ma purtroppo non c’è stato nulla da fare.
Il Daily Mail ha raccontato la triste vicenda ed ha raccolto le testimonianze di mamma Chelsea, addolorata e sull’orlo di una crisi depressiva in seguito all’accaduto. Ad uccidere il bambino è stato il soffocamento causato dalle braccia della mamma e dalla coperta, dove evidentemente non c’era abbastanza ossigeno. Leo è arrivato in ospedale con gravissimi danni cerebrali causati proprio dalla mancanza di ossigeno. Dopo averlo provato a rianimare, i medici hanno dichiarato che la vita di Leo dipendeva solamente dalle macchine e così i genitori hanno preso la terribile decisione di lasciarlo andare. “Era così perfetto, era raggiante e stava diventando una piccola stella”, ha dichiarato mamma Chelsea straziata da quest’immensa sofferenza.
LEGGI ANCHE: NEONATA È GRAVE IN OSPEDALE: COLPA DELLA DECISIONE SHOCK DEI GENITORI
Photo credits Facebook
Tra i tanti tipi di pasta più amati dagli italiani c'è sicuramente la carbonara che…
Oggi per la sezione "ricette dal mondo" vogliamo fornirvi indicazioni per un piatto davvero molto…
Vuoi allenarti? Vuoi tornare in forma? Potresti decidere di prendere un personal trainer e sono…
I Saloni Idola ci dimostrano che non tutti i parrucchieri sono uguali, soprattutto per quanto…
Camminare è uno dei rimedi assoluti per la nostra salute, tutti dovremmo trovare tempo per…
La cucina deve essere portata a ridurre gli sprechi e spesso con vari prodotti in…