Carmen Di Pietro, “I segreti della mia dieta: utilizzate le scale e non tenete le salsicce in frigo” [ESCLUSIVA]

VelvetMag ha contattato telefonicamente Carmen Di Pietro, una delle grandi protagoniste della seconda edizione del Grande Fratello Vip. La Di Pietro nonostante abbia spento da poco 52 candeline, mantiene un fisico statuario e ha svelato in esclusiva tutti i suoi segreti di bellezza…

Signora Di Pietro, anche nella casa del Grande Fratello Vip alcuni dei suoi coinquilini le hanno fatto molti complimenti per il suo fisico statuario, come fa a mantenersi così in forma?
Il mio segreto è mangiare bene e fare tanto sport. Mi sveglio la mattina alle 5.30 e mi alleno ogni giorno, in particolare pratico body building. In più faccio una vita frenetica, sono sempre in movimento grazie anche ai miei bambini che accompagno a scuola o a fare sport.

Che cosa mangia in particolare?
Non pensate che non mangio, anzi! A pranzo preparo sempre la pasta, condita con il pomodoro, mai con salse troppo grasse. La sera invece preferisco mangiare le insalatone e dentro ci metto di tutto; dal pollo, al tonno, alle olive, alla mozzarella. Evito sempre i carboidrati, ma alcune volte a cena mi concedo anche il pane. In realtà non ho mai fatto una vera dieta, ma seguo una sana alimentazione.

Ci dica qual è il suo vero segreto di belleza
Allora posso consigliarvi questo: se abitate in un appartamento, al secondo o terzo piano, non prendete mai l’ascensore, ma usate sempre le scale! Inoltre cercate di tenere nel vostro frigo solo alimenti sani; no alle salsicce e ai formaggi grassi, così quando in alcuni momenti della giornata non riuscirete a controllare la fame, non avrete nulla in casa che potrebbe farvi male. Anche nella casa del Grande Fratello Vip ho cercato di mantenere un’alimentazione sempre corretta e il mio stile di vita mi permette di essere sempre forte e piena di energie!

Schermata-2017-09-29-alle-16.52.05

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy