Alberico Lemme è stato difeso dai suoi stessi figli: a loro il compito di spiegare i dettagli dell’ormai famosa dieta (alla quale vuole aderire anche Lory Del Santo).
Nuova stagione, nuova presenza di Alberico Lemme nello studio di Domenica Live. Il farmacista è sempre più osteggiato dagli altri ospiti di Domenica Live, molti dei quali però non conoscono nemmeno i dettagli della sua ormai celebre dieta. Nella puntata dell’8 ottobre Lemme ha potuto contare su un sostegno non indifferente: quello dei suoi figli. A loro il compito di difendere il padre e di spiegare i dettagli della sua rivoluzione alimentare. Uno dei primi punti da chiarire è stata la visione delle cibo come un farmaco.
“Noi non guardiamo il cibo come prima, lo consideriamo un farmaco, ne vediamo le molecole, le interazioni ormonali”, ha affermato la figlia di Lemme. Daniele Interrante sì è attaccato al paragone cibo-farmaco per insistere su un dettaglio: se il cibo fosse davvero un farmaco, Lemme non potrebbe prescriverlo in quanto non è un dottore. Il diretto interessato si è limitato a dire che sono molto di più, ma la figlia ha specificato che essendo farmacisti il discorso rientra pienamente nelle loro competenze. Nel frattempo Lory Del Santo, dopo un attento ascolto, potrebbe cominciare la dieta Lemme e unirsi alla già folta schiera di cadetti devoti.
Ma in che consiste esattamente la dieta degli spaghetti a colazione? Essa promette di far perdere anche 10 chili in un mese ed è suddivisa in 2 fasi: dimagrimento e mantenimento. L’importante è seguire alcune indicazioni:
LEGGI ANCHE: LEMME E IL CADETTO “BERLUSCONI”: I DETTAGLI DEGLI 11 CHILI PERSI
Photo credits Facebook
Il mondo dei trapianti sta vivendo un periodo di grande innovazione grazie agli xenotrapianti, ovvero…
La scoperta che uno shock settico possa essere causato da un batterio tipico della trota…
L’ictus rappresenta una delle sfide più gravi nel campo della medicina e della riabilitazione. Ogni…
Il Mountain Climber, conosciuto anche come "esercizio dello scalatore", è un movimento che ha conquistato…
Negli ultimi anni, il legame tra la natura e il benessere psicofisico è diventato un…
I bambini e i cani possono formare un legame speciale, ricco di affetto e gioia.…