L’uomo più rifatto al mondo è come Ken: chi è Rodrigo Alves [VIDEO]

Rodrigo Alves è l’uomo più rifatto al mondo e dopo 58 interventi è vicino al sogno di diventare proprio come Ken: a Domenica Live ha raccontato la sua storia fatta di chirurgia, viaggi intorno al mondo ma anche (a quanto pare!) tanto amore per se stesso.

Barbara D’Urso ha cominciato la stagione 2017/2018 di Domenica Live ospitando un personaggio di fama mondiale. Ad accomodarsi nel suo salotto è stato l’uomo più rifatto al mondo, Rodrigo Alves (in apertura c’è un piccolo estratto). In molti lo conoscono come l’aspirante Ken, visto che è entrato a far parte del Guinness World Record dopo i numerosossimi interventi effettuati sul suo corpo ormai “bambolesco”. Rodrigo è arrivato a quota 58 operazioni e a quanto pare le uniche parti del corpo che non sono state modificate nel corso del tempo sono state le mani e le “parti intime”.

Questo Ken in carne e ossa ha incantato tutti con la sua storia. All’inizio non si amava e si è rivolto ai migliori chirurghi al mondo per diventare ciò che aveva sempre voluto essere. Ogni intervento è stato importante, ma i più duri a suo avviso sono stati quello all’addome e la plastica facciale. Per quanto riguarda le zone più amate del suo corpo, la scelta di Rodrigo cade su glutei e pancia. La stessa Barbara D’Urso ha voluto sbirciare sotto la camicia per vedere quell’addome così scolpito dalla chirurgia ed è rimasta a bocca aperta. La foto in fondo alla pagina mostra il punto di partenza e quello d’arrivo di questo particolarissimo personaggio. Non c’è che dire, la differenza è innegabile e si vede ad occhio nudo.

Strano a dirsi ma il percorso di trasformazione di Alves non è ancora terminato: ad attenderlo tra un viaggio e l’altro (le ospitate in giro per il mondo sono numerosissime) c’è un nuovo trapianto di capelli volto ad infoltire il suo ciuffo e una plastica mandibolare. Alla fine del racconto, però, il sosia di Ken ha chiesto qualche minuto di serietà per raccontare una parte decisamente più introspettiva di se stesso: nonostane la plastica, il botox, le faccette ai denti e l’acido ialuronico, nel suo petto c’è un cuore che batte e nelle sue vene scorre del sangue: insomma, lui è molto più vero di quanto la gente possa pensare.

A Domenica Live l'uomo più rifatto al mondo: chi è Rodrigo Alves [VIDEO]

LEGGI ANCHE: KEN UMANO, 230 MILA EURO IN INTERVENTI PER ESSERE COME IL PARTNER DI BARBIE

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy