Inserire alcuni cibi nel cestello della lavatrice può aiutare ad ottenere un bucato più pulito e colori sempre brillanti: quali sono questi cibi e perché fanno così bene alla salute dei panni.
Il bucato è un compito ingrato che spetta principalmente alle donne. La responsabilità non è da poco, soprattutto se ci sono dei figli: guai a rovinare il maglione preferito di lei o la maglia della squadra del cuore di lui! I trucchi per preservare il bucato per fortuna non mancano, tra cui vanno annoverati quelli chimici da comprare al supermercato e altri naturali che probabilmente si trovano già nella propria casa.
Per la precisione, molti “aiutini” si trovano già nella cucina. Può sembrare strano visto che in molti casi i problemi del lavaggio sono legati proprio alle macchie causate dal cibo, eppure aggiungere uno di questi 5 ingredienti nel cestello della lavatrice può proteggere i colori dei propri abiti ed esaltare il bianco. Ecco di che si tratta e soprattutto perché hanno questo effetto:
Photo credits Facebook
Tra i tanti tipi di pasta più amati dagli italiani c'è sicuramente la carbonara che…
Oggi per la sezione "ricette dal mondo" vogliamo fornirvi indicazioni per un piatto davvero molto…
Vuoi allenarti? Vuoi tornare in forma? Potresti decidere di prendere un personal trainer e sono…
I Saloni Idola ci dimostrano che non tutti i parrucchieri sono uguali, soprattutto per quanto…
Camminare è uno dei rimedi assoluti per la nostra salute, tutti dovremmo trovare tempo per…
La cucina deve essere portata a ridurre gli sprechi e spesso con vari prodotti in…