Morto Rich Piana in ospedale dopo oltre 10 giorni di coma: la moglie Sara gli ha dedicato un lungo post su Facebook, i fan restano divisi sul controverso personaggio.
Le condizioni di Rich Piana erano apparse critiche sin dal principio, quand’era stato ricoverato in ospedale a causa di un’overdose di steroidi. Nella sua casa erano state sequestrate più di 20 bottigliette di anabolizzanti e d’altronde il bodybuilder seguito da oltre 1,2 milioni di fan non aveva mai negato di farne uso. Serviva per la sua professione: oltre 30 anni di steroidi gli avevano permesso di diventare quel personaggio osannato da molti e criticato da altri, vincitore di diversi concorsi negli Stati Uniti. La morte è stata annunciata dall’ospedale e dalla dedica della moglie Sara, distrutta per la perdita.
“Sono in lacrime a scrivere che [Rich] è appena morto. Riesco a stento a crederci… sono così triste e col cuore spezzato. Voglio solo ringraziare Rich per avermi insegnato così tanto sulla vita, a volte è stato facile e a volte più difficile. Abbiamo avuto i nostri alti e bassi, ma di certo abbiamo avuto qualcosa di fantastico nella presenza l’uno dell’altro”, ha scritto. “Hai davvero toccato il cuore di molte persone e aiutato così tanti! Vedere l’enorme impatto che hai avuto sulle persone in tutto il mondo mi ha ispirato in molti modi. […] Rich, spero ti sentirai meglio ora in paradiso e che ora sarai lassù in salute, sorridendo e spiegando a tutti ‘Com’è essere veri e fare le tue cose’. Riposa in pace mio caro marito“, ha concluso.
In realtà era stata l’attuale fidanzata di Piana, Chanel Jansen, a trovarlo nella sua casa in Florida. Non c’erano grandi speranze di recupero e il decesso è stato anticipato da una lunga serie di commenti da parte dei fan: le sue foto sono state letteralmente invase dalle parole di accusa o di cordoglio per questa figura che, nel bene o nel male, non poteva certo passare inosservata. Molti si sono persino indignati con la stampa, visto che alcuni hanno pubblicato la notizia inserendo foto sbagliate di altri bodybuilder. Tra i detrattori c’è senza dubbio chi afferma che Piana si sia cercato la morte da solo, ma altri lo definiscono una leggenda che se ne va. Tra follower divisi e mogli/fidanzate che gli danno l’ultimo saluto, Rich Piana si arrende ad una battaglia che era troppo dura persino per lui.
LEGGI ANCHE: È IN COMA IL BODYBUILDER RICH PIANA: USAVA REGOLARMENTE STEROIDI
Photo credits Facebook
Tra i tanti tipi di pasta più amati dagli italiani c'è sicuramente la carbonara che…
Oggi per la sezione "ricette dal mondo" vogliamo fornirvi indicazioni per un piatto davvero molto…
Vuoi allenarti? Vuoi tornare in forma? Potresti decidere di prendere un personal trainer e sono…
I Saloni Idola ci dimostrano che non tutti i parrucchieri sono uguali, soprattutto per quanto…
Camminare è uno dei rimedi assoluti per la nostra salute, tutti dovremmo trovare tempo per…
La cucina deve essere portata a ridurre gli sprechi e spesso con vari prodotti in…