Una donna ha abusato per anni di crema agli steroidi: non riusciva proprio a farne a meno e oggi, a distanza di 30 anni, prova dolore anche solo nel vestirsi.
Si può incappare molti tipi di dipendenza ma quella che ha colpito Juli-Anne Coward è senza dubbio una delle meno comuni. La donna ha cominciato a fare uso di creme agli steroidi quand’era molto giovane: una malattia che l’aveva colpita ne prevedeva l’utilizzo e lei non le aveva più abbandonate. In effetti farne a meno era diventato via via più complesso e più di una volta era finita in centri di recupero per uscire dalla sua dipendenza. Niente da fare: Juli-Anne purtroppo ci ricascava sempre. La sua pelle ovviamente ne pagava le conseguenze più gravi e col passare dei decenni la situazione è diventata fuori controllo.
Oggi la donna ha 50 anni e il suo corpo è pieno di piaghe e ustioni. Basti pensare che non riesce nemmeno a compiere con serenità un’azione semplice come quella di indossare dei normali vestiti. “Soffro troppo anche solo nel vestirmi”, ha raccontato la sventurata Juli-Anne al Mail Online. Le foto diffuse sono davvero spaventose: le piaghe sono così profonde che la donna potrebbe essere scambiata per la vittima di un grave incendio. Difficile accettare che invece sia stata una dipendenza da creme a ridurla in quello stato.
La cosiddetta luce in fondo al tunnel tuttavia sembra essersi accesa. Juli-Anne ha smesso di usare la crema di steroidi della quale ha abusato per oltre 30 anni e sta cercando di far rimarginare le sue ferite. Nulla di facile però: il percorso è in salita e soprattutto la riabilitazione è decisamente lenta. Il periodo in cui anche una semplice t-shirt può causarle dolore non è ancora finito e la donna dovrà tenere duro nonostante le atroci sofferenze. Una crema le aveva risolto il problema alla pelle che la affliggeva da giovane e quella stessa crema le sta causando il dolore più forte e duraturo della sua intera esistenza.
LEGGI ANCHE: È IN COMA IL BODYBUILDER RICH PIANA: USAVA REGOLARMENTE STEROIDI
Photo credits Facebook / Mail Online
Tra i tanti tipi di pasta più amati dagli italiani c'è sicuramente la carbonara che…
Oggi per la sezione "ricette dal mondo" vogliamo fornirvi indicazioni per un piatto davvero molto…
Vuoi allenarti? Vuoi tornare in forma? Potresti decidere di prendere un personal trainer e sono…
I Saloni Idola ci dimostrano che non tutti i parrucchieri sono uguali, soprattutto per quanto…
Camminare è uno dei rimedi assoluti per la nostra salute, tutti dovremmo trovare tempo per…
La cucina deve essere portata a ridurre gli sprechi e spesso con vari prodotti in…