Coppia di obesi a dieta da 2 anni per fare sesso: come stanno oggi?

Lin Yue e Deng Yeng sono due sposi innamorati ma il loro problema di peso è evidente: la decisione di dimagrire drasticamente è volta a fare sesso ed ad allargare la famiglia.

La storia “virale” di Lin e Deng

Lin Yue e Deng Yeng sono due ragazzi cinesi che hanno deciso di fare coppia fissa. Dopo essersi uniti in matrimonio, però, la loro vita a due ha cominciato a far sentire qualche mancanza. Nessun tradimento né terzo incomodo, al contrario: Lin e Deng sono più che mai innamorati e vorrebbero allargare la famiglia mettendo al mondo dei bambini. Problemi di natura “tecnica”, tuttavia, rischiano di renderlo impossibile: sono obesi e non possono avere rapporti sessuali. Insomma, con questa premessa la gravidanza di Lin al momento diventa decisamente improbabile.

Bypass gastrico a Changchun nel 2015

Per questo motivo i due hanno deciso di invertire la rotta, perdere peso e poter finalmente vivere la loro intimità. Per farlo, la decisione è stata drastica: sottoporsi ad un bypass gastrico a Changchun, per poi iniziare un particolare percorso fatto da alimentazione ipercontrollata e tanta ginnastica. La strada è sicuramente in salita ma la coppia si fa forza a vicenda per poter arrivare al più importante dei traguardi: stare bene con se stessi e poi con il proprio compagno. La sessualità è una sfera importante in qualsiasi relazione e certamente Lin e Deng non fanno eccezione: non vedono l’ora di aggiungere la fisicità al loro rapporto già ricco di serenità e affetto.

Via i chili, al via il sesso

La storia è stata raccontata qualche tempo fa dal New York Post e ha colpito per la genuinità dei suoi protagonisti. Considerando che fino a qualche anno fa in Cina vigeva il divieto di mettere al mondo più di un figlio, facile comprendere quanto l’argomento rappresenti un tasto dolente nella “vecchia scuola”. Lin e Deng non hanno avuto paura di mostrarsi nella loro debolezza e di esprimere nella maniera più sincera ciò che provano: si sono sposati perché si amano così come sono, con tutti i chili di troppo, ma per fare sesso e concepire dei bambini hanno dovuto fare un passo indietro e migliorarsi.

Come stanno oggi Lin e Deng?

Non potrebbe esserci motivazione più giusta e in effetti la loro situazione è migliorata: i chili persi sono tanti (basta guardare le due foto in fondo all’articolo per notare la differenza) e le loro abitudini alimentari sono di gran lunga migliorate. I figli non sono ancora arrivati (l’obesità comporta un grosso ostacolo alla fertilità) ma la lieta novella potrebbe essere alle porte.

Coppia di obesi a dieta: "Così faremo sesso per la prima volta"

Coppia-obesi-dimagriranno-per-fare-sesso3

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy