Una donna si è permessa di dire “Tuo figlio è repellente” riferendosi ad un bambino di 2 anni affetto da una grave malattia dell’intestino: la reazione della mamma non si è fatta attendere.
Dallas Lynn è una mamma come tante altre ma il suo bambino è stato più sfortunato essendo affetto dalla malattia di Hirschsprung. Il piccolo è nato con una rara patologia dell’intestino, il quale non si è sviluppato a pieno e di conseguenza impedisce alle feci di arrivare fino al colon per essere così espulse. Per tale motivo il bimbo deve essere aiutato nel processo di gestione e i medici hanno attaccato al suo stomaco dei sacchetti che le raccolgono, gli stessi che vengono utilizzati in seguito a operazioni o malattie croniche. Mamma Dallas Lynn si preoccupa sempre di nascondere questi sacchetti con i vestiti per non violare la privacy del figlio, eppure può capitare che qualcosa si intraveda suo malgrado.
Al supermercato le è accaduto proprio questo: il piccolo le ha chiesto di essere preso in braccio e, nel farlo, la camicetta si è alzata lasciando intravedere i sacchetti. Una donna che ha assistito alla scena non ha reagito bene ed ha espresso il proprio disgusto dimostrando di non possedere alcuna empatia. A quanto pare avrebbe detto “Tuo figlio è repellente” e che sua madre avrebbe dovuto coprirlo. Il primo istinto di Dallas Lynn è stato quello di picchiarla ma alla fine ha prevalso il buon senso e la mamma ha preferito congedarsi pacificamente. Una volta arrivata a casa, però, la donna si è sfogata su Facebook.
La mamma ha raccontato l’accaduto in un lungo post, concludendo con una precisazione che ha catturato l’attenzione e l’ammirazione di tutti: “Magari la malattia di mio figlio è rara, ma il sacchetto che usa non lo è. Se mio figlio fosse stato più grande e avesse capito meglio, certi commenti avrebbero potuto turbarlo. In questo modo lui è sano: corre, gioca, mangia. La mia preoccupazione per il suo futuro è solo legata a persone come questa“. Impossibile darle torto ma chissà se la donna del supermercato si sarà resa conto della reale portata delle sue parole.
GUARDA ANCHE: 7 BAMBINI INCREDIBILI CHE ESISTONO DAVVERO [VIDEO]
Photo credits Facebook
Tra i tanti tipi di pasta più amati dagli italiani c'è sicuramente la carbonara che…
Oggi per la sezione "ricette dal mondo" vogliamo fornirvi indicazioni per un piatto davvero molto…
Vuoi allenarti? Vuoi tornare in forma? Potresti decidere di prendere un personal trainer e sono…
I Saloni Idola ci dimostrano che non tutti i parrucchieri sono uguali, soprattutto per quanto…
Camminare è uno dei rimedi assoluti per la nostra salute, tutti dovremmo trovare tempo per…
La cucina deve essere portata a ridurre gli sprechi e spesso con vari prodotti in…