Sesso&Salute

Fa sesso con una donna obesa. Condivide la foto e la deride, finché…

Dopo aver fatto sesso con una donna obesa un ragazzo ha deciso di compiere un gesto spregevole: condividere le foto su Facebook e prendere in giro la povera malcapitata. Per fortuna un utente dall’animo più candido si è messo in mezzo.

A quanto pare le chiacchiere da bar tra uomini si sono spostate sul web. A dimostrarlo, qualora ce ne fosse ancora bisogno, è stato l’episodio sgradevole avvenuto in un gruppo Facebook composto da oltre 14mila utenti. Un ragazzo, mentre stava facendo sesso con una ragazza obesa, ha postato un video in diretta dell’atto inserendo poi un commento decisamente poco cavalleresco: “Qual è la balena più grande che hai arpionato? Io ho atterrato questa bestia da 130 chili”. Insomma, le immagini servivano solamente per prendere in giro la povera malcapitata (che ovviamente non aveva affatto autorizzato la diffusione della propria immagine, a maggior ragione perché era nuda) e in effetti il gesto è stato accolto con ilarità e goliardia da molti membri del gruppo.

Per fortuna qualcuno ha voluto prendere le difese della ragazza, rimproverando gli altri e lasciando un commento carico di sdegno. Hayden Brien, questo il suo nome, si è sempre ritenuta una brava persona e non si sarebbe sentito a proprio agio senza aver prima detto la propria: gli uomini devono smettere di trattare le donne come esseri inferiori. Peccato però che nessuno abbia emulato il suo comportamento: in molti hanno continuato a schernire la ragazza a causa dei chili di troppo, senza preoccuparsi di tutto il resto. Il ragazzo allora si è rivolto direttamente a Facebook, segnalando il post e l’intera pagina. La risposta tuttavia non è stata quella che si era aspettato.

Facebook ha decretato che la foto non infrangeva alcuna regola e che non era offensiva, per questo non sarebbe stata rimossa. Hayden non poteva credere ai suoi occhi: davvero quei ragazzi non stavano ledendo l’immagine dell’ignara ragazza del video? Per fortuna la vera giustizia è arrivata grazie ad altri canali. La stampa infatti ha deciso di pubblicare il botta e risposta tra le parti, ridicolizzando i bulletti del web. Hayden finalmente ha potuto gustarsi la tanto agognata vendetta e sul proprio account Facebook ha postato i vari articoli comparsi in maniera sempre più copiosa. Anche i commenti hanno cambiato registro: in molti gli hanno reso onore, riconoscendo in lui i valori della decenza e dell’onestà.

LEGGI ANCHE: IL MARITO LA CHIAMA ‘CICCIONA’ CON L’AMANTE: LEI LO LASCIA E PERDE 47 CHILI

Photo credits Facebook

Raffaella Mazzei

Published by
Raffaella Mazzei

Recent Posts

Un trapianto innovativo: fegato di maiale salva la vita per 10 giorni in un paziente in morte cerebrale

Il mondo dei trapianti sta vivendo un periodo di grande innovazione grazie agli xenotrapianti, ovvero…

% giorni fa

Diagnosi impossibile: come la metagenomica svela il mistero del batterio della trota

La scoperta che uno shock settico possa essere causato da un batterio tipico della trota…

% giorni fa

Neuroni innovativi: la chiave per recuperare i movimenti dopo un ictus

L’ictus rappresenta una delle sfide più gravi nel campo della medicina e della riabilitazione. Ogni…

% giorni fa

Scopri il mountain climber: l’esercizio ideale per addominali scolpiti

Il Mountain Climber, conosciuto anche come "esercizio dello scalatore", è un movimento che ha conquistato…

% giorni fa

La natura come rimedio naturale contro il dolore

Negli ultimi anni, il legame tra la natura e il benessere psicofisico è diventato un…

% giorni fa

Educare i bambini al rispetto e alla sicurezza con i cani: un percorso fondamentale

I bambini e i cani possono formare un legame speciale, ricco di affetto e gioia.…

% giorni fa