Categories: Notizie

In ospedale per un dolore al piede: la lastra trova 70 spilli nel corpo

Badrilal Meena è un uomo indiano che è riuscito davvero a stupire tutti: è andato in ospedale per un dolore al piede e i medici hanno constatato la presenza di 70 spilli sparsi nel suo corpo.

Badrilal Meena ha stupito se stesso, la famiglia al completo e tutto il personale ospedaliero con la sua storia. Tutto è cominciato con alcuni fortissimi dolori al piede che lo hanno spinto a recarsi presso il più vicino ospedale. I medici, non riuscendo a capire quale fosse la causa di tanto male, hanno voluto vederci più chiaro e hanno proceduto con analisi più approfondite. Il risultato delle radiografie ha letteralmente lasciato tutti a bocca aperta: il corpo dell’uomo era pieno di spilli e aghi metallici.

Per la precisione, in tutto sono stati contati 70 pezzi tra spilli e aghi. Il fatto è accaduto in India e qualcuno potrebbe dare la spiegazione più sensata alla vicenda: il signor Badrilal è un fachiro. La deduzione, tuttavia, potrebbe lasciare delusi: l’uomo non è affatto un fachiro e, per di più, non ha alcuna idea su come abbiano fatto gli spilli ad entrare nel suo corpo. Stesso discorso per i suoi familiari, che brancolano nel buio ancor più del diretto interessato: “Ci siamo molto spaventati dopo aver visto le immagini. Non sappiamo come i 70 aghi e spilli siano entrati nel suo corpo. Gli abbiamo chiesto spiegazioni diverse volte, ma lui non alcuna memoria, hanno dichiarato i suoi cari ancora storditi dall’accaduto.

In ospedale per un dolore al piede: la lastra trova 70 spilli nel corpoIn ospedale per un dolore al piede: la lastra trova 70 spilli nel corpo

In ogni caso, Badrilal può ritenersi davvero fortunato: nessuno di quei 70 oggetti appuntiti ha danneggiato o anche solo toccato i suoi organi interni. Ovviamente la storia è stata raccontata dal Mirror ed è rimbalzata in ogni parte del globo lasciando tutti senza parole. Tra le malelingue, c’è anche qualcuno che avanza ipotesi cariche di scetticismo: magari Badrilal potrebbe non essere così “ignaro” come vuole far credere ed era solamente alla ricerca di un po’ di popolarità. Insomma, il mistero c’è ma difficilmente se ne potrà venire a capo.

Photo credits Facebook

Raffaella Mazzei

Published by
Raffaella Mazzei

Recent Posts

Un trapianto innovativo: fegato di maiale salva la vita per 10 giorni in un paziente in morte cerebrale

Il mondo dei trapianti sta vivendo un periodo di grande innovazione grazie agli xenotrapianti, ovvero…

% giorni fa

Diagnosi impossibile: come la metagenomica svela il mistero del batterio della trota

La scoperta che uno shock settico possa essere causato da un batterio tipico della trota…

% giorni fa

Neuroni innovativi: la chiave per recuperare i movimenti dopo un ictus

L’ictus rappresenta una delle sfide più gravi nel campo della medicina e della riabilitazione. Ogni…

% giorni fa

Scopri il mountain climber: l’esercizio ideale per addominali scolpiti

Il Mountain Climber, conosciuto anche come "esercizio dello scalatore", è un movimento che ha conquistato…

% giorni fa

La natura come rimedio naturale contro il dolore

Negli ultimi anni, il legame tra la natura e il benessere psicofisico è diventato un…

% giorni fa

Educare i bambini al rispetto e alla sicurezza con i cani: un percorso fondamentale

I bambini e i cani possono formare un legame speciale, ricco di affetto e gioia.…

% giorni fa