Cristiano Ronaldo apre CR7 e sfata il mito dei 3000 addominali al giorno

Cristiano Ronaldo è un campione nel calcio ma anche nel fitness. L’apertura della sua nuova palestra a Madrid, la CR7 Crunch Fitness, gli ha dato l’opportunità di sfatare il mito dei 3000 addominali al giorno…

Cristiano Ronaldo continua ad essere l’oggetto di premi, pettegolezzi e menzioni a livello mondiale (non ultima, la questione dei due gemelli in arrivo tramite maternità surrogata…): insomma, il calciatore del Real Madrid è una star sia dentro che fuori dal campo. La notizia dell’apertura di una palestra nella stessa Madrid è stata diffusa dall’account ufficiale Twitter del campione: “Già conoscete la mia nuova palestra CR7 Crunch Fitness?”, ha cinguettato. Proprio in occasione dell’inaugurazione della struttura, Ronaldo si è prestato alle domande dei fan e ha risposto ad alcune domande.

Ecco allora che è stato possibile sfatare uno dei miti che ha sempre seguito il calciatore e il suo aspetto fisico: “Non è vero che faccio 3000 addominali al giorno! Alleno questa parte del corpo solamente 3-4 volte a settimana e probabilmente non arrivo a farne nemmeno 1000 totali”. Chi l’avrebbe mai detto, a ben guardare le sue celebri foto a petto nudo? Ciò non toglie che il fitness ricopra un ruolo importante nella sua vita, e non soltanto perché è parte integrante del suo lavoro.

Per essere al massimo bisogna allenarsi bene, con intelligenza e determinazione. Andare in palestra può essere utile anche per conoscere nuove persone e soprattutto fare conquiste, anche se esistono altri posti”, ha affermato con un pizzico di malizia. Il progetto della CR7 Crunch Fitness vede la collaborazione con Curtis Hartman, un veterano del business fitness e fondatore del principale franchise della catena Crunch. Per Hartman, il ruolo di Cristiano Ronaldo è davvero fondamentale nel progetto come si evince dalle sue parole: “In passato diversi sportivi hanno sposato la nostra idea, ma Cristiano Ronaldo è il più grande di tutti. Siamo una squadra forte, abbiamo grandi aspettative e confidiamo di ottenere presto grandi risultati”. E se i risultati potranno avvicinarsi a quelli raggiunti fisicamente dal bel calciatore…

Cristiano Ronaldo apre CR7 e sfata il mito dei 3000 addominali al giorno

GUARDA ANCHE: CRISTIANO RONALDO, LA TV CATALANA AMMETTE CHE GLI ADDOMINALI ERANO RITOCCATI [VIDEO]

Photo credits Facebook

Commenti

commenti