Ryl Natural Power, le creme di bellezza di Romina vegetali e made in Puglia

Romina Power ha presentato il suo ultimo progetto: la linea di prodotti Ryl Natural Power, delle creme made in Puglia completamente vegetali e che rispettano l’ambiente. Accanto a lei il figlio Yari.

Ryl Natural Power è il nome della nuova linea di biocosmetica creata da Romina Power in collaborazione con il figlio Yari Carrisi. La conferenza stampa con la quale la star ha presentato i prodotti ha avuto luogo nell’incantevole Terrazza degli Aranci di Roma, all’interno dell’Hotel Cavalieri Waldorf Astoria. Caratteristica principale delle creme è quella di essere 100 per cento vegetali, completamente cruelty free e quindi rispettose della natura. D’altronde Romina è attiva da anni nella salvaguardia della Terra e l’etica ha per lei un valore estremamente importante.

Altro tratto distintivo dei prodotti Ryl Natural Power è la produzione italiana, nei territori della sua amatissima Puglia. L’idea, a quanto rivelato dalla stessa Romina, è nata dalla sua reale difficoltà nel trovare in commercio dei prodotti privi di additivi chimici. Perché allora non crearli in prima persona? Ecco allora la nascita di creme costituite dai migliori elementi vegetali, certificati bio, con fiori e piante autoctone provenienti da agricoltura biologica, si legge sul sito internet della linea. Ciò li rende anche particolarmente tollerabili anche dalle pelli più sensibili e graditi dalle Associazioni Certificatrici Internazionali per la Cosmesi Naturale.

Ryl Natural Power, le creme di bellezza di Romina vegetali e made in Puglia

Le creme RYL non hanno allergeni, parabeni e conservanti chimici, inoltre sono privi di OGM o di aggiunta di acqua. La linea presenta un siero facciale effetto lifting (65.90 euro), una crema giorno e una crema notte (rispettivamente 59.90 e 57.90 euro), una crema viso revitalizzante (69.90 euro) e un contorno occhi (49.90 euro). La filosofia di RYL è stata infine riassunta dalla stessa Romina, la quale ha speso parole ricche di entusiasmo e soddisfazione per quanto creato: “Abbiamo sognato e messo in comune le nostre idee, certi che la profonda amicizia che ci unisce potesse far nascere solo cose belle. Io, Yari e Leonardo condividiamo un amore viscerale per questa terra e per la natura che la rende tale, la apprezziamo e cerchiamo di trarne insegnamento rispettandola e valorizzandola”, scrive Romina sul sito internet della linea.

E prosegue così: “Crediamo che una cosmesi sostenibile sia possibile e abbiamo voluto fortemente realizzare una linea cosmetica completamente naturale, priva di agenti chimici, skin-friendly e cruelty-free. Con Ryl, avviamo un percorso di consapevolezza teso a valorizzare le qualità territoriali italiane, ricercando e selezionando le migliori materie prime per proporre prodotti cosmetici di altissima qualità e che abbiano efficacia duratura nel tempo”. Nessun mistero, infine, sulle piante da cui hanno avuto origine le creme: menta rinfrescante, malva idratante, passiflora lenitiva, echinacea rassodante, calendula antinfiammatoria.

Ryl-creme-romina-power

LEGGI ANCHE: ROMINA POWER: “CON ALBANO CI COMPLETIAMO”. E RIVELA I SUOI SEGRETI DI BELLEZZA

Photo credits Ryl Natural Power / Facebook

Impostazioni privacy