La bella Jessica è la moglie di Ciro Immobile, calciatore della Lazio. Su Instagram ha postato il video di un allenamento tanto sexy quanto efficace: ecco cosa fare per seguire il suo buon esempio.
Che le mogli dei calciatori di serie A siano solitamente molto belle non è una novità. Spesso si tratta di modelle, altre volte semplicemente di donne che amano tenersi in forma. Jessica, moglie del calciatore napoletano della Lazio Ciro Immobile, non fa assolutamente eccezione. I fan hanno ben presente il suo fisico statuario e proprio per questo motivo hanno particolarmente apprezzato il video postato su Instagram dalla ragazza, il quale la ritrae durante un allenamento in palestra. La mise succinta e i movimenti felini hanno attirato gli sguardi della rete, che si è lasciata incantare dai suoi sexy esercizi. Non che questi siano inutili: al contrario, seguire il buon esempio di Jessica può far comodo a chiunque voglia tonificare il proprio corpo e tenersi in forma.
La signora Immobile ha cominciato con i classici piegamenti sulle braccia. L’affascinante Jessica ha optato per una versione ‘alternativa’ con le ginocchia piegate (che permettono di caricare meno sugli arti), pesetti alle caviglie e un piano d’appoggio rialzato per le mani. Chi se la sente può tranquillamente stendere le gambe e fare 2-3 serie da 15 piegamenti (avvicinando le mani si andrà a lavorare anche sui pettorali). Il suo secondo esercizio si è soffermato sui glutei: rimanendo a terra sul tappetino, ha alzato una gamba alla volta con il piede a martello facendo dei piccoli movimenti verso l’alto. Più serie si faranno e maggiori saranno i benefici per il lato b. Ottimo l’utilizzo dei pesetti sulle caviglie per aumentare il carico di lavoro.
Il terzo esercizio ha coinvolto un macchinario per le gambe. Seduta e con la schiena dritta, Jessica si è data da fare per potenziare l’interno coscia. Lo stesso risultato si può ottenere a corpo libero, sedendosi su una sedia e facendo roteare le gambe verso l’esterno tenendo sempre busto e ginocchia ben ferme. 3-4 serie da 30 ripetizioni rappresentano una buona base di partenza. L’effetto dall’esterno potrebbe risultare meno sexy dell’originale ma i benefici muscolari non tarderanno ad arrivare.
LEGGI ANCHE: LATO B DI MARMO PER WANDA NARA: IN PALESTRA LAVORA SODO [VIDEO]
Photo e video credits Instagram
Tra i tanti tipi di pasta più amati dagli italiani c'è sicuramente la carbonara che…
Oggi per la sezione "ricette dal mondo" vogliamo fornirvi indicazioni per un piatto davvero molto…
Vuoi allenarti? Vuoi tornare in forma? Potresti decidere di prendere un personal trainer e sono…
I Saloni Idola ci dimostrano che non tutti i parrucchieri sono uguali, soprattutto per quanto…
Camminare è uno dei rimedi assoluti per la nostra salute, tutti dovremmo trovare tempo per…
La cucina deve essere portata a ridurre gli sprechi e spesso con vari prodotti in…