Sexy+allenamento+per+Mrs+Immobile%3A+tanti+benefici+e+fan+in+delirio+%5BVIDEO%5D
velvetbodyit
/2017/02/20/sexy-allenamento-per-jessica-immobile-video/amp/
Categories: Fitness

Sexy allenamento per Mrs Immobile: tanti benefici e fan in delirio [VIDEO]

La bella Jessica è la moglie di Ciro Immobile, calciatore della Lazio. Su Instagram ha postato il video di un allenamento tanto sexy quanto efficace: ecco cosa fare per seguire il suo buon esempio.

Che le mogli dei calciatori di serie A siano solitamente molto belle non è una novità. Spesso si tratta di modelle, altre volte semplicemente di donne che amano tenersi in forma. Jessica, moglie del calciatore napoletano della Lazio Ciro Immobile, non fa assolutamente eccezione. I fan hanno ben presente il suo fisico statuario e proprio per questo motivo hanno particolarmente apprezzato il video postato su Instagram dalla ragazza, il quale la ritrae durante un allenamento in palestra. La mise succinta e i movimenti felini hanno attirato gli sguardi della rete, che si è lasciata incantare dai suoi sexy esercizi. Non che questi siano inutili: al contrario, seguire il buon esempio di Jessica può far comodo a chiunque voglia tonificare il proprio corpo e tenersi in forma.

La signora Immobile ha cominciato con i classici piegamenti sulle braccia. L’affascinante Jessica ha optato per una versione ‘alternativa’ con le ginocchia piegate (che permettono di caricare meno sugli arti), pesetti alle caviglie e un piano d’appoggio rialzato per le mani. Chi se la sente può tranquillamente stendere le gambe e fare 2-3 serie da 15 piegamenti (avvicinando le mani si andrà a lavorare anche sui pettorali). Il suo secondo esercizio si è soffermato sui glutei: rimanendo a terra sul tappetino, ha alzato una gamba alla volta con il piede a martello facendo dei piccoli movimenti verso l’alto. Più serie si faranno e maggiori saranno i benefici per il lato b. Ottimo l’utilizzo dei pesetti sulle caviglie per aumentare il carico di lavoro.

Il terzo esercizio ha coinvolto un macchinario per le gambe. Seduta e con la schiena dritta, Jessica si è data da fare per potenziare l’interno coscia. Lo stesso risultato si può ottenere a corpo libero, sedendosi su una sedia e facendo roteare le gambe verso l’esterno tenendo sempre busto e ginocchia ben ferme. 3-4 serie da 30 ripetizioni rappresentano una buona base di partenza. L’effetto dall’esterno potrebbe risultare meno sexy dell’originale ma i benefici muscolari non tarderanno ad arrivare.

LEGGI ANCHE: LATO B DI MARMO PER WANDA NARA: IN PALESTRA LAVORA SODO [VIDEO]

Photo e video credits Instagram

Redazione

Bellezza, dieta, fitness, chirurgia e ricette: tutto questo è Velvet Body! Vi diamo consigli e suggerimenti per il benessere interiore ed esteriore.

Published by
Redazione

Recent Posts

Carbonara, la pasta più amata dagli italiani: la ricetta | Ingredienti e procedimento

Tra i tanti tipi di pasta più amati dagli italiani c'è sicuramente la carbonara che…

% giorni fa

Zighinì, l’Eritrea a tavola: carne, contorni e injera | Ingredienti e procedimento

Oggi per la sezione "ricette dal mondo" vogliamo fornirvi indicazioni per un piatto davvero molto…

% giorni fa

Personal Trainer, ecco perché è consigliabile farsi seguire da un professionista

Vuoi allenarti? Vuoi tornare in forma? Potresti decidere di prendere un personal trainer e sono…

% giorni fa

Saloni Idola al servizio del cliente, un viaggio nell’evoluzione della piega

I Saloni Idola ci dimostrano che non tutti i parrucchieri sono uguali, soprattutto per quanto…

% giorni fa

Camminare aiuta a volersi maggiormente bene, le parole di Alessia Cella

Camminare è uno dei rimedi assoluti per la nostra salute, tutti dovremmo trovare tempo per…

% giorni fa

Plumcake al biscotto, come prepararlo per svuotare la credenza dai prodotti in scadenza

La cucina deve essere portata a ridurre gli sprechi e spesso con vari prodotti in…

% giorni fa