Una donna nasconde una videocamera nel reggiseno e va in giro per la città: a fine giornata, quante volte avranno guardato il suo seno? Lo spot (una vecchia campagna ideata dalla Nestlé) arriva a contare quota 37, una cifra ragionevole se si pensa a quanto sia apprezzato il décolleté del gentil sesso. Il video si conclude con una frase emblematica: “Quand’è stata l’ultima volta che ti sei guardata il seno?”. L’intento appare così molto chiaro: sensibilizzare sul tema della prevenzione del cancro al seno praticando l’autopalpazione e facendo attenzione ai mutamenti del proprio corpo. Perchè far guardare solo gli altri senza dedicare la giusta attenzione a se stesse?
LEGGI ANCHE: FISSARE IL SENO DELLE DONNE ALLUNGA LA VITA: SARÀ VERO?
Photo e video credits YouTube
Tra i tanti tipi di pasta più amati dagli italiani c'è sicuramente la carbonara che…
Oggi per la sezione "ricette dal mondo" vogliamo fornirvi indicazioni per un piatto davvero molto…
Vuoi allenarti? Vuoi tornare in forma? Potresti decidere di prendere un personal trainer e sono…
I Saloni Idola ci dimostrano che non tutti i parrucchieri sono uguali, soprattutto per quanto…
Camminare è uno dei rimedi assoluti per la nostra salute, tutti dovremmo trovare tempo per…
La cucina deve essere portata a ridurre gli sprechi e spesso con vari prodotti in…