Alberico Lemme ha infiammato ancora una volta il salotto domenicale di Barbara D’Urso. Stavolta, oltre alla solita Manuela Villa, si è scagliata contro di lui anche l’ex gieffina Mary Segneri. Maurizio Mattioli e Iva Zanicchi, invece…
La puntata di Domenica Live del 15 gennaio 2017 ha visto tornare uno dei più accesi protagonisti del salotto di Barbara D’Urso: il farmacista Alberico Lemme. Mentre ancora si dibatte sulla sua possibile partecipazione all’Isola dei Famosi, i principi della sua dieta e i modi poco garbati con i quali si approccia ai pazienti alimentano liti continue. Manuela Villa si è presentata ad uno degli incontri organizzati da Lemme ed ha cominciato ad esortare le persone ad andarsene via. Lemme ovviamente non ha gradito il suo exploit a ma d’altronde nemmeno i presenti in realtà le hanno dato credito. Insomma, è stato un buco o nell’acqua o quasi.
Questo primo successo non ha esentato il farmacista dalle critiche di Mary Segneri, ex concorrente del Grande Fratello 5. All’epoca della sua partecipazione al reality, la Segneri appariva ben diversa: oggi pesa 64 chili in meno ed è molto orgogliosa del suo corpo, per questo non ha nessuna intenzione di accettare le critiche di Lemme. Lui l’ha accusata di avere le gambe grosse e la pelle flaccida, ma lei si è difesa affermando che un dimagrimento come il suo raramente dona una pelle perfettamente tonica. Proprio per questo, ha aggiunto l’ex gieffina, è meglio affidarsi ad un medico serio – e non di certo ad uno come lui – che aiuti in tutte le fasi del processo di dimagrimento.
In difesa di Lemme è giunto l’intervento di Maurizio Mattioli. L’attore romano ha perso 10 chili in 20 giorni grazie alla dieta Lemme e si è detto molto soddisfatto del suo trattamento nonostante lo scetticismo degli ospiti in studio. Iva Zanicchi, infine, ha deciso di affidarsi a Lemme per perdere i chili presi durante le festività natalizie. Se a inizio dicembre pesava 83 kg, ora è arrivata a 88. Lemme è andato da lei con un pacco ed una raccomandazione: se mangi tutto questo dimagrirai. Ma di che alimenti si trattava? Pasta, carne di manzo, cervo… La scommessa è aperta e nelle prossime settimane il pubblico potrà giudicarne il risultato. Ovviamente sempre tra un litigio e l’altro!
LEGGI ANCHE: MAURIZIO COSTANZO SHOW: LEMME, FARNETTI E LA LOTTA VEGANI-ONNIVORI
Photo credits Facebook
Il mondo dei trapianti sta vivendo un periodo di grande innovazione grazie agli xenotrapianti, ovvero…
La scoperta che uno shock settico possa essere causato da un batterio tipico della trota…
L’ictus rappresenta una delle sfide più gravi nel campo della medicina e della riabilitazione. Ogni…
Il Mountain Climber, conosciuto anche come "esercizio dello scalatore", è un movimento che ha conquistato…
Negli ultimi anni, il legame tra la natura e il benessere psicofisico è diventato un…
I bambini e i cani possono formare un legame speciale, ricco di affetto e gioia.…