Era la Barbie umana: la nuova trasformazione del suo corpo è incredibile

Valeria Lukyanova, la Barbie umana, colpisce ancora. Dopo aver passato 7 anni a lavorare per assomigliare alla celebre bambola arriva una nuova trasformazione, quale ‘versione’ preferirà il web?

Si chiama Valeria Lukyanova ma il mondo la conosce come la ‘Barbie umana’. 31 anni, originaria dell’Ucraina, alta, magra e bionda, la ragazza aveva fatto di tutto per assomigliare alla celebre bambola della Mattel (LEGGI ANCHE: BARBIE UMANA, LA MODELLA VALERIA LUKYANOVA IMPAZZA SUL WEB [FOTO]). Quando però ha raggiunto il risultato sperato, ha cambiato idea ed ha modificato nuovamente il suo corpo. D’altronde non è la prima volta che Valeria stravolge il suo look: ci sono foto un po’ inquietanti che la ritraggono nel suo periodo gotico, prima di diventare una Barbie in carne ed ossa. La nuova trasformazione va ben oltre il cambio d’abito, visto che Valeria si sta dedicando ad intense sessioni di allenamento in palestra per scolpire ogni muscolo del suo corpo.

Su Instagram il cambiamento è più evidente che mai: le foto che postava immortalavano il suo viso e il suo fisico perfetto mentre oggi condivide selfie in palestra e dettagli della sua massa muscolare in continua crescita. Valeria ha sempre detto di non aver fatto ricorso alla chirurgia estetica per assomigliare alla Barbie e (a parte un intervento al seno) di aver utilizzato solamente trucco, palestra e diete. Il processo di trasformazione era durato ben 7 anni, per questo il suo nuovo aspetto oggi stupisce ancora di più. La ragazza si sta concentrando sui suoi muscoli, i quali appaiono via via più scolpiti.

Il suo addome è caratterizzato dal cosiddetto ab crack, spalle e braccia sono cresciute e appaiono ormai ben diverse da quelle di una bambola. La schiena è muscolosa, i glutei sempre più alti e ben definiti. Il viso è molto più dolce, privo di tutto quel make-up che la faceva sembrare di plastica. Ovviamente le sue gambe lunghe, i capelli biondi e la vita strettissima ricordano ancora una Barbie, sebbene si potrebbe pensare ad una Barbie-fitness più che a una bambolina tutta shopping e frivolezze. Quale versione preferirà il popolo del web che la segue da sempre?

Era la Barbie umana: la nuova trasformazione del suo corpo è incredibile

Era la Barbie umana: la nuova trasformazione del suo corpo è incredibile

LEGGI ANCHE: L’UOMO PIÙ RIFATTO AL MONDO È COME KEN: CHI È RODRIGO ALVES

Photo credits Instagram

Impostazioni privacy