Categories: Bellezza

Barbara D’Urso e il suo rapporto con il Botox

La conduttrice più famosa d’Italia parla del suo rapporto con il Botox e sostiene di non aver mai ricorso alla chirurgia plastica. Di fatto, la sua perfetta e smagliante forma fisica è il risultato di tante ore di palestra, di esercizi di danza classica e di una dieta sana ed equilibrata.

Sul web spopolando numerose critiche sul suo conto, ma nonostante non sia amatissima dalla massa, la conduttrice riesce comunque a rimanere sulla cresta dell’onda e i suoi programmi rappresentano una garanzia di successo, in quanto è in grado di raggiungere picchi elevatissimi di ascolto. Ai detrattori risponde così: “Lo so che molti credono che mi sia rifatta il naso, il seno e che sia piena di punturine, invece non uso botulino, il seno è mio e regge ancora benissimo. Il fatto e che non si può piacere a tutti. I detrattori ci saranno sempre”.

Barbara D’Urso il prossimo maggio compierà 60 anni, ma nonostante ciò riesce a mantenere una linea e una forma invidiabili. Alle numerose critiche preferisce non rispondere perché si definisce una donna sicura di sé con una personalità abbastanza forte e si ritiene molto fortunata, infatti sostiene: “Credo sia una questione di Dna. E così tutta la famiglia D’Urso, lo era mio padre e lo sono anche i miei figli. E poi sono fortunata, faccio un lavoro che adoro, per cui la fatica manco la sento”.

Nonostante la strabiliante forma fisica e la sua verve eccezionale, non è ancora riuscita a trovare il vero amore. Ella sostiene di avere molti corteggiatori tra i 20 e i 40 anni, mentre le persone più grandi la considerano una donna irraggiungibile, a causa del suo successo incommensurabile e alla sua forte personalità. Barbara al momento non ha alcuna intenzione di far ricorso alla chirurgia plastica, anche perché la sua giovinezza sembra persistere magnificamente. 

Photo Credits Facebook

Redazione

Bellezza, dieta, fitness, chirurgia e ricette: tutto questo è Velvet Body! Vi diamo consigli e suggerimenti per il benessere interiore ed esteriore.

Published by
Redazione

Recent Posts

Un trapianto innovativo: fegato di maiale salva la vita per 10 giorni in un paziente in morte cerebrale

Il mondo dei trapianti sta vivendo un periodo di grande innovazione grazie agli xenotrapianti, ovvero…

% giorni fa

Diagnosi impossibile: come la metagenomica svela il mistero del batterio della trota

La scoperta che uno shock settico possa essere causato da un batterio tipico della trota…

% giorni fa

Neuroni innovativi: la chiave per recuperare i movimenti dopo un ictus

L’ictus rappresenta una delle sfide più gravi nel campo della medicina e della riabilitazione. Ogni…

% giorni fa

Scopri il mountain climber: l’esercizio ideale per addominali scolpiti

Il Mountain Climber, conosciuto anche come "esercizio dello scalatore", è un movimento che ha conquistato…

% giorni fa

La natura come rimedio naturale contro il dolore

Negli ultimi anni, il legame tra la natura e il benessere psicofisico è diventato un…

% giorni fa

Educare i bambini al rispetto e alla sicurezza con i cani: un percorso fondamentale

I bambini e i cani possono formare un legame speciale, ricco di affetto e gioia.…

% giorni fa