Il marito la chiama ‘cicciona’ con l’amante: lei lo lascia e perde 47 chili

La gravidanza l’aveva fatta cadere nell’obesità, poi la scoperta dei tradimenti del marito hanno rappresentato una molla per reagire: ha perso 47 chili e si è ripresa la sua vita.

Betsy era una ragazza di 34 anni incappata, come molte altre, in qualche problema di peso in seguito alla gravidanza. In realtà aveva sempre avuto qualche difficoltà nel tenere sotto controllo il peso e aveva seguito la prima dieta a 13 anni. I risultati non erano mai arrivati e dopo essere rimasta incinta la situazione era davvero sfuggita al suo controllo. La bilancia aveva cominciato a segnare quasi 120 chili dopo la nascita piccola Isabella, nata nel 2013. 6 mesi dopo il lieto evento, Betsy aveva dovuto fare i conti con una triste scoperta: suo marito aveva cominciato a tradirla. In più, una chat scoperta in modo accidentale aveva portato alla luce le prese in giro che venivano fatte alle sue spalle: i due la chiamavano ‘cicciona’ e ‘vacca’, deridendo senza pietà il suo fisico oversize.

Per Betsy era stato un duro colpo, tuttavia la sua reazione è stata la migliore in assoluto: scuotersi per rimettersi in forma. Una dieta equilibrata e tanto allenamento hanno segnato la svolta: niente più snack ipercalorici a merenda (meglio qualche frullato proteico), meno grassi a tavola, 5-6 sedute di fitness a settimana. Il suo intento era semplicemente riprendersi quella vita che le stava sfuggendo via senza che lei potesse fare niente.

“Adesso onestamente credo di essere stata a lungo malata, altrimenti mi sarei accorta che qualcosa non andava – ha raccontato Betsy al DailyMail – Ho pregato ogni giorno per la mia vita e adesso sono grata per tutto quello che ho. Ho cambiato del tutto le mie abitudini, volevo essere orgogliosa di me stessa ed essere un esempio per Isabella”. All’inizio è stata dura ma Betsy ha fatto passi da gigante: ha perso 47 chili e ora allenamento e corretta alimentazione fanno parte della sua nuova normalità. E il marito fedifrago? È lontano anni luce…

Il marito la chiama 'cicciona' con l'amante: lei lo lascia e perde 47 chili

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy