Esistono delle tecniche di penetrazione efficaci per chi ha un compagno superdotato. Bisogna solo controllare la profondità della penetrazione e tenerlo lontano dalla vostra cervice. In questo modo il piacere aumenterà a dismisura per entrambi.
Se il vostro compagno è superdotato e avete problemi durante l’atto sessuale, non disperate! Esistono delle tecniche e delle posizioni efficaci che vi consentiranno di raggiungere il massimo del piacere e godervi così l’amore! Per prima cosa dovete rilassarvi con molti preliminari e successivamente lubrificare bene le parti intime (anche quelle del vostro compagno) con creme a base di aloe vera, che consentiranno una penetrazione meno dolorosa. Ora, utilizzate alcune posizioni di kamasutra tra cui quella dell'”incrocio magico“! Per prima cosa fate sedere il vostro partner a gambe incrociate sul letto e posizionatevi a cavalcioni su di lui e impeditegli di andare troppo in fondo. Muovetevi in modo armonico e lento ondeggiando avanti e indietro continuando a lubrificare. Man mano vedrete che riuscirà ad andar sempre più in profondità. Con la mano libera agite sul vostro clitoride massaggiandolo delicatamente (senza eccessivi movimenti bruschi) e rilassatevi ulteriormente dandogli lunghi baci appassionati e sexy.
Potete anche cambiare posizione e sperimentare la “ciliegina sulla torta” sdraiandovi su di lui a pancia in su lasciando che vi penetri da dietro. Anche questa posizione gli impedisce di andare troppo a fondo, ma riesce comunque a massaggiare la parte superiore della vagina. Una buona idea sarebbe quella di lubrificare la parte superiore delle vostre cosce per avere il massimo del piacere. Tra una posizione e l’altra è consigliabile fare dei preliminari per non perdere la passione e l’eccitazione raggiunta. E per finire… qualche parolina dolce e tanto amore non guastano mai e sono il segreto per lasciarsi andare e scacciare via le mille preoccupazioni che vi provoca il vostro partner superdotato!
Photo credits Facebook
Il mondo dei trapianti sta vivendo un periodo di grande innovazione grazie agli xenotrapianti, ovvero…
La scoperta che uno shock settico possa essere causato da un batterio tipico della trota…
L’ictus rappresenta una delle sfide più gravi nel campo della medicina e della riabilitazione. Ogni…
Il Mountain Climber, conosciuto anche come "esercizio dello scalatore", è un movimento che ha conquistato…
Negli ultimi anni, il legame tra la natura e il benessere psicofisico è diventato un…
I bambini e i cani possono formare un legame speciale, ricco di affetto e gioia.…