Una ragazza di 19 anni è pronto a giurarlo: al momento è incinta di Gesù. Eppure i test di gravidanza (6!) sono tutti negativi e sua madre ha una chiara spiegazione ai fatti…
Potere della suggestione o miracolo? La giovane Haley, 19 anni, è convinta di essere incinta di Gesù. Talmente convinta da averle tentate tutte pur di dimostrare la sua improbabile tesi: ha fatto addirittura 6 test di gravidanza – risultati tutti inesorabilmente negativi – e un’ecografia – la quale ha confermato che nella sua pancia non sta crescendo nessun bambino. Eppure Haley non ha cambiato idea. Al contrario, ha rilasciato dichiarazioni forti: “So che la mia gravidanza è reale. Ho messo almeno 10 chili. So che è Gesù, non mi importa se la mia famiglia mi rinnegherà”. E non è finita qui: la ragazza è sicura di aver sentito il suo bambino muoversi dentro di sé: “Stavo dormendo una notte e il mio bambino mi ha dato un pugno nello stomaco e ha scalciato. Posso sentire la sua testa proprio qui, sotto il mio ombelico”.
Il suo medico continua a tentare di dissuaderla ma non c’è niente da fare: il dottor Phil afferma che ciò che sente nello stomaco sono semplicemente le sue viscere, secondo Haley invece la gravidanza è ormai giunta a 8 mesi e mezzo. Il parere di mamma Kristi, però, ridà un po’ di razionalità all’intera vicenda. La donna purtroppo è stata costretta a definire la figlia una ‘bugiarda compulsiva’. La gravidanza (con un padre così ‘impegnativo’, poi) è solo l’ultima di una lunga serie di bugie: Haley in passato si è spacciata per la figlia biologica di Eminem e ha detto di aver partecipato ad American Idol, tanto per fare qualche esempio.
Ma perché dire tante bugie, talmente grosse da essere poi così facilmente smascherate? Anche su questo punto, la mamma sa cosa dire: la figlia purtroppo ha sofferto molto durante la sua infanzia. Sia lei che la sorella hanno subìto degli abusi che purtroppo hanno lasciato delle ferite profonde. Adesso la ragazza è stata affidata ad uno psicologo: mentre lei è convinta di essere vicina al parto (“Nessuno potrà negarlo perché lui è il nostro salvatore”, ha detto), i medici cercheranno di assicurarle tutte le cure necessarie per superare lo shock.
Photo credits Facebook
Tra i tanti tipi di pasta più amati dagli italiani c'è sicuramente la carbonara che…
Oggi per la sezione "ricette dal mondo" vogliamo fornirvi indicazioni per un piatto davvero molto…
Vuoi allenarti? Vuoi tornare in forma? Potresti decidere di prendere un personal trainer e sono…
I Saloni Idola ci dimostrano che non tutti i parrucchieri sono uguali, soprattutto per quanto…
Camminare è uno dei rimedi assoluti per la nostra salute, tutti dovremmo trovare tempo per…
La cucina deve essere portata a ridurre gli sprechi e spesso con vari prodotti in…