Categories: Come le starNotizie

Zayn Malik e Gigi Hadid: l’amore si coltiva (anche) in cucina

L’ex One Direction e la bellissima modella amano coccolarsi in cucina: lui cucina manicaretti speciali per la sua bella, lei afferma che non riuscirebbe mai a mettersi a dieta.

Zayn e Gigi rappresentano una delle coppie più amate del momento, soprattutto tra i giovanissimi. Belli, bravi e glamour, il loro amore piace perché fresco e sfrontato. Lui, nonostante i milioni di dischi venduti e le fan in tutto il mondo, non si vergogna di mostrarsi innamorato e molto devoto alla sua bella. Per lei farebbe qualunque cosa, come dichiarato in una recente intervista. Per questo anche in cucina si dà da fare: Zayn ha infatti ammesso di cucinare spesso per Gigi e di prepararle i manicaretti che più le piacciono. Insomma, ama ‘prenderla per la gola’, ha dichiarato.

Una della ricette che lei gradisce maggiormente è lo Yorkshire Pudding, ovvero una pastella fragrante cotta al forno e accompagnata da carne di manzo o altri condimenti. Gigi, dal canto suo, si fa coccolare con piacere. D’altronde la sua carriera procede a gonfie vele e lei rifiuta l’idea di mettersi a dieta. Prima di tutto le piace il suo corpo e tutte le sue forme. Inoltre ama il cibo e non crede ci sia nulla di male nel concedersi qualche buon manicaretto. Certo, da poco ci sono state quelle polemiche mosse da Tommy Hilfiger…

Zayn Malik e Gigi Hadid: l'amore si coltiva (anche) in cucinaZayn Malik e Gigi Hadid: l'amore si coltiva (anche) in cucina

Il celebre stilista avrebbe detto (salvo poi smentire… o meglio, salvo poi rigirare la frittata in suo favore. LEGGI ANCHE: GIGI HADID, TOMMY HILFIGER SHOCK “TROPPO BASSA E GRASSA” (POI RETTIFICA)) che Gigi sarebbe troppo bassa e grassa e in confronto alle altre modelle. Per questo, nonostante la capsule collection creata insieme, in passerella l’avrebbe fatta sfilare con un poncho over size che avrebbe potuto camuffare le sue imperfezioni. Gigi in effetti ha sfilato con quel poncho, che poi è diventato il capo più venduto della collezione. Una bella rivincita per la modella, soprannominata ‘Re Mida’ proprio perché trasforma in oro tutto ciò che tocca. Il suo è un esempio positivo: se una ragazza è già magra e molto bella, deve dimagrire ancora solo perché lo dice la moda? No, molto meglio uno Yorkshire Pudding in compagnia del suo amore!

Photo credits Facebook

Raffaella Mazzei

Published by
Raffaella Mazzei

Recent Posts

Un trapianto innovativo: fegato di maiale salva la vita per 10 giorni in un paziente in morte cerebrale

Il mondo dei trapianti sta vivendo un periodo di grande innovazione grazie agli xenotrapianti, ovvero…

% giorni fa

Diagnosi impossibile: come la metagenomica svela il mistero del batterio della trota

La scoperta che uno shock settico possa essere causato da un batterio tipico della trota…

% giorni fa

Neuroni innovativi: la chiave per recuperare i movimenti dopo un ictus

L’ictus rappresenta una delle sfide più gravi nel campo della medicina e della riabilitazione. Ogni…

% giorni fa

Scopri il mountain climber: l’esercizio ideale per addominali scolpiti

Il Mountain Climber, conosciuto anche come "esercizio dello scalatore", è un movimento che ha conquistato…

% giorni fa

La natura come rimedio naturale contro il dolore

Negli ultimi anni, il legame tra la natura e il benessere psicofisico è diventato un…

% giorni fa

Educare i bambini al rispetto e alla sicurezza con i cani: un percorso fondamentale

I bambini e i cani possono formare un legame speciale, ricco di affetto e gioia.…

% giorni fa