Giulia De Lellis: “Vi spiego come ho fatto a dimagrire ‘facilmente'”

Giulia De Lellis acquista sempre più consenso sui social network e stavolta ha deciso di condividere con i suoi followers il segreto più importante della sua forma fisica: come ha fatto a perdere massa grassa e a mettere in fretta massa muscolare?

In questo momento Giulia De Lellis può permettersi di dire praticamente qualsiasi cosa. I suoi modi da ‘impunita’ (come l’ha bonariamente definita Maria De Filippi sin da quando corteggiava il suo attuale fidanzato Andrea Damante nello studio di Uomini e Donne) piacciono perché sono veri e senza filtri. Se al Grande Fratello Vip ha facilitato l’eliminazione delle Mosetti, su Instagram i suoi consigli di moda e benessere generano sempre un mare di commenti. Tra questi, molti consensi e solamente qualche critica sporadica.

Uno degli ultimi post risponde ad una domanda che probabilmente si saranno posti molti dei suoi fan: come ha fatto Giulia a perdere peso in così poco tempo e ad apparire subito perfettamente tonica? Non che durante le prime apparizioni televisive fosse particolarmente grassa e fuori forma, ma certamente non poteva sfoggiare il fisico di oggi. Qualcosa in effetti è cambiato nelle sue abitudini sportive: ha cominciato a dedicarsi al CrossFit e a farsi seguire da professionisti del settore. È lei stessa a spiegare tutto: “Molti di voi mi chiedono come abbia fatto a perdere peso così ‘facilmente’ e ad aver messo massa muscolare in così poco tempo. Volevo condividere con voi il mio segreto: CrossFit”.

Giulia De Lellis: "Vi spiego come ho fatto a dimagrire 'facilmente'"

E prosegue: “Mi hanno accolta nella loro grande famiglia in un modo professionale allo stesso tempo dolce ma determinato, dato una giusta direzione per quanto riguarda l’alimentazione, che non è stata stravolta o diminuita… Anzi, l’hanno resa solo più sana ed hanno inserito nella mia quotidianità la giusta dose di attività fisica, fondamentale per noi donnine. […] Basta poco, basta volere”.

Il CrossFit in effetti ha il potere di formare il corpo in maniera profonda, bruciare molte calorie e potenziare i muscoli di tutto il corpo (LEGGI ANCHE: WOD CROSSFIT: LA FASE PIÙ IMPORTANTE DELL’ALLENAMENTO. MA COS’È?). Si lavora in maniera alternata su braccia, gambe, glutei e addome, potenziando il carico man mano che si va avanti con l’allenamento. L’aiuto di un professionista nel box è fondamentale, soprattutto per i principianti. I movimenti di questa disciplina sono sicuri ma devono essere controllati: nessuna improvvisazione quindi. Il fisico tonico della De Lellis, a prescindere da sponsorizzazioni e compensi pubblicitari, rappresenta un’ottima garanzia e l’ennesima conferma per tutti gli appassionati di CrossFit.

Photo credits Instagram

Impostazioni privacy