Heather ha sempre pensato che un angelo custode vegliasse su di lei. Anche quando problemi al fegato la stavano facendo morire non ha disperato e ha atteso l’occasione giusta: il trapianto è arrivato e con esso anche una stupenda sorpresa.
Heather Kruger rischiava di morire a solo 25 anni a causa di gravi problemi al fegato. Un tumore la stava divorando e il medico era stato chiaro: non le sarebbero restati più di due mesi di vita. Heather tuttavia cercava di farsi forza, continuando a ripetersi che un angelo custode vegliava su di lei. Il tempo però passava inesorabile e non spuntava nessun donatore con un gruppo sanguigno e una fegato compatibili. Nessuno sembrava essere in grado di aiutarla.
Nel frattempo, da un’altra parte della città, un ex marine di nome Chris Dempsey sentiva parlare un collega a proposito di una cugina che purtroppo stava morendo di cancro perché aveva urgentemente bisogno di un trapianto di fegato. Sebbene lui nemmeno la conoscesse, Chris ha cominciato a pensare a come aiutarla. Prima di tutto si è sottoposto ai test per stabilire la compatibilità e tutte le analisi hanno dato esito positivo: Chris, volendo, sarebbe potuto diventare il donatore ideale. “Ho passato quattro anni nel corpo dei Marines e ho imparato che, davanti ad ogni situazione, non bisogna mai fuggire. Così mi sono detto: se posso aiutare quella ragazza, lo farò”, ha dichiarato il ragazzo alla CBS News.
Dopo pochi giorni Heather ha ricevuto una telefonata nella quale Chris, da perfetto sconosciuto, si proponeva di salvarle la vita. La ragazza ha accolto la notizia con lacrime e stupore: il miracolo era avvenuto. I due si sono voluti conoscere e hanno parlato dell’operazione: Chris ha sottolineato che dopo il trapianto lei non avrebbe dovuto mai sentirsi in debito e che avrebbe potuto riprendere tranquillamente la sua vita senza rivederlo più.
Eppure il passare del tempo continuava ad avvicinarli. Il trapianto è avvenuto il 16 marzo 2015 riportando un successo su tutta la linea: Heather è perfettamente guarita ma nel suo cuore ha cominciato a sentire un sentimento verso Chris molto più profondo della sola gratitudine. A dicembre dello stesso anno lui l’ha portata sulla cima dell’Hancock Building di Chicago e le ha chiesto di sposarlo. Il matrimonio è avvenuto a ottobre 2016, e la sposa radiosa ha pronunciato le promesse di nozze più sentite ed emozionanti di sempre: “Tu sei l’uomo più incredibile che abbia mai conosciuto. Tu rendi emozionante ogni giorno della mia vita, mi fai sorridere, mi fai ridere. E mi hai regalato il coraggio di sognare di nuovo“.
Photo credits Facebook
Tra i tanti tipi di pasta più amati dagli italiani c'è sicuramente la carbonara che…
Oggi per la sezione "ricette dal mondo" vogliamo fornirvi indicazioni per un piatto davvero molto…
Vuoi allenarti? Vuoi tornare in forma? Potresti decidere di prendere un personal trainer e sono…
I Saloni Idola ci dimostrano che non tutti i parrucchieri sono uguali, soprattutto per quanto…
Camminare è uno dei rimedi assoluti per la nostra salute, tutti dovremmo trovare tempo per…
La cucina deve essere portata a ridurre gli sprechi e spesso con vari prodotti in…