Emilia Clarke: vodka e ironia sono le sue medicine infallibili

Dalla serie tv “Il Trono di Spade” al film “Io prima di te”, Emilia Clarke ha festeggiato i suoi 30 anni nel migliore dei modi. La sua carriera tuttavia le genera non poche difficoltà, che la bella attrice combatte con vodka e ironia.

Emilia Clarke ha appena compiuto 30 anni e lo ha fatto nel migliore dei modi: come protagonista di una serie televisiva di successo come Il Trono di Spade e al cinema con Io prima di te. Eclettica, sexy e talentuosa, la bella Emilia ha dovuto superare diversi scogli per tuffarsi a pieno nella sua carriera. Il ruolo di Daenerys Targaryen, al quale senza dubbio deve tantissimo, è complesso e ha messo a dura prova i suoi freni inibitori. Quello di Louisa Clark, invece, è commovente ed emozionante. Senza contare le difficoltà nel passare da un ruolo di fantasia ad un orario reale, da uno comico ad uno grammatico. La Clarke sembra destreggiarsi tra gli uni e gli altri nel migliore dei modi, eppure in alcune interviste rilasciate di recente ha rivelato quali sono le ‘medicine’ che le consentono di far fronte a tutto sempre con la solita professionalità e buonumore.

Il primo elemento importante è la vodka. Questo alcolico le è stato utile soprattutto per girare le ormai famose scene di nudo del Trono di Spade (LEGGI ANCHE: EMILIA CLARKE E LE SCENE DI SESSO NEL TRONO DI SPADE: “COME IL PILATES, MA SENZA…”). Se all’inizio l’attrice aveva firmato con la produzione una clausola di non-nudità, in seguito ha deciso di girare ugualmente quel tipo di scene così simboliche ed importanti per la trama della serie. “Tutto ciò di cui avevo bisogno era la vodka e un po’ di illuminazione giusta. Poi ero pronta”, ha dichiarato.

Emilia Clarke: vodka e ironia sono le sue medicine infallibili

Il secondo elemento che la supporta nei momenti di difficoltà e l’ironia. Emilia sul set è la regina degli scherzi, le piace divertirsi e ridere molto. Su Instagram ha pubblicato diverse foto che la immortalano nelle vesti di ‘mattatore’: in una fa i dispetti al collega Joseph Naufahu, reo di essersi addormentato. In un’altra è davanti al gabinetto con i vestiti di scena, in un’altra ancora commenta con uno sguardo curioso le anticipazioni del Trono di Spade riportate sulla copertina di una rivista. Sarà proprio questo atteggiamento a portarla verso traguardi sempre più ambiti?

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy