Sexy Mosetti: dopo l’uscita di Asia in versione più ‘donna’ e meno ‘mamma’

L’eliminazione di Asia ha modificato gli equilibri della casa, soprattutto quelli di mamma Antonella. Senza di lei sta uscendo fuori anche la donna sexy che il pubblico conosce da anni.

Antonella Mosetti si trova benissimo nel suo corpo di 41enne. Il fisico è sempre quello di un tempo: esile, formoso e molto sexy. Dopo l’eliminazione della figlia Asia è proprio questo suo lato più seducente ad uscire fuori. Non che nelle prime settimane siano mancate le scollature, i sexy bikini o gli abiti succinti. Il suo piccolo cambiamento ha a che fare con gli atteggiamenti, più rilassati e disinibiti. La Mosetti è senza dubbio una donna consapevole della propria bellezza e del proprio potere deduttivo, che ama scherzare e stare in compagnia. Proprio questo stato d’animo più rilassato le sta facendo guadagnare il consenso dei suoi compagni d’avventura, i quali stanno forse conoscendo una nuova Antonella.

Ovviamente ciò non significa che la presenza di Asia fosse qualcosa di negativo. Al contrario, il pubblico ha apprezzato i suoi comportamenti protettivi e affettuosi. Il legame tra le due è particolare, come affermato anche dalla Mosetti in diretta: “Nessuno può davvero capire il nostro rapporto speciale, quello è solo mio e tuo”, ha sussurrato ad Asia prima che quest’ultima lasciasse la casa. Le conflittualità con Andrea Damante e Giulia De Lellis non hanno fatto bene alla loro popolarità (LEGGI ANCHE: GF VIP, MAMME A CONFRONTO: ELENOIRE VS ANTONELLA, IL GIUDIZIO DELLA RETE), eppure nessuno ha mai messo in dubbio le buone intenzioni della Mosetti-chioccia.

Sexy Mosetti: dopo l'uscita di Asia in versione più 'donna' e meno 'mamma'

Da martedì mattina in poi, tuttavia, pubblico e vip reclusi hanno cominciato a vedere una Mosetti-donna, ancora più sexy e rilassata. La nostalgia della figlia e del fidanzato Gennaro continuano ad aleggiare su di lei, eppure il corpo parla chiaro: tra un tuffo in piscina e una doccia in giardino, passando per i balli della prova settimanale e i giochi con Mariana, Antonella ha cominciato a pensare a se stessa e a divertirsi. Il televoto di lunedì 24 ottobre la premierà per questo? A farne le spese potrebbero essere proprio Laura Freddi e Mariana Rodriguez, che si contendono con lei il privilegio di restare ancora nella casa del Grande Fratello Vip.

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy