Categories: Sesso&Salute

Miss sparisce improvvisamente: la trovano a Dubai a vendere la sua verginità

La famiglia credeva l’avessero rapita e voleva sporgere denuncia. Poi la scoperta: Anna era andata a Dubai per vendere la sua verginità.

Anna Feschenko, 17 anni, è una ragazza giovane e bellissima. Originaria della Russia, aveva vinto la corona di Miss Mosca e aveva cominciato la sua carriera di modella. Una vita basata sull’immagine, per sfruttare al meglio i doni che i genitori (e madre natura) le avevano concesso. Lunghi capelli biondi, labbra carnose, gambe chilometriche e sguardo sexy potevano decisamente rappresentare un buon punto di partenza. Poi, all’improvviso, la sparizione. Nessuno aveva più visto la ragazza, scomparsa nel nulla proprio come nel miglior thriller.

I genitori, preoccupatissimi, l’avevano data per dispersa. Magari era stata rapita, magari le era successo qualcosa di grave. Per questo erano andati dalla Polizia denunciandone la scomparsa. Gli agenti ovviamente avevano preso a cuore la vicenda della giovane Anna e si erano mobilitati per trovare quante più informazioni possibili sullo spinoso caso. Proprio dalle loro ricerche è emersa la verità: la ragazza era andata a Dubai per vendere la sua verginità (LEGGI ANCHE: SESSO E GIOVANI: LA PRIMA VOLTA AVVIENE SEMPRE PRIMA, MA IL MOTIVO È NEL DNA). Le era stata fatta un’offerta da 8 mila sterline durante una festa Vip e lei si era fatta lusingare. Quei soldi le avrebbero permesso di pagarsi gli studi senza più alcuna preoccupazione.

I suoi amici si erano uniti alla preoccupazione della famiglia di Anna, temendo che la ragazza fosse finita in un giro di escort. Questo ha diretto la Polizia sulla pista di Dubai, rivelatasi poi esatta. Una volta smascherata la vicenda, nei familiari sono sopraggiunti sentimenti contrastanti: da una parte il sollievo per il ritrovamento della ragazza, che è viva e sta bene, dall’altra il rammarico per una decisione così discutibile da parte sua. I genitori di Anna hanno lanciato un appello affinchè la Miss sappia che la sua famiglia è pronta a farsi carico delle spese universtarie e che quella ‘vendita’ non è affatto necessaria. Non si hanno conferme sull’avvenuto scambio o meno, di fatto però Anna si trova ancora negli Emirati Arabi e per il momento non sembra intenzionata a tornare a casa…

Photo credits Facebook

Raffaella Mazzei

Published by
Raffaella Mazzei

Recent Posts

Un trapianto innovativo: fegato di maiale salva la vita per 10 giorni in un paziente in morte cerebrale

Il mondo dei trapianti sta vivendo un periodo di grande innovazione grazie agli xenotrapianti, ovvero…

% giorni fa

Diagnosi impossibile: come la metagenomica svela il mistero del batterio della trota

La scoperta che uno shock settico possa essere causato da un batterio tipico della trota…

% giorni fa

Neuroni innovativi: la chiave per recuperare i movimenti dopo un ictus

L’ictus rappresenta una delle sfide più gravi nel campo della medicina e della riabilitazione. Ogni…

% giorni fa

Scopri il mountain climber: l’esercizio ideale per addominali scolpiti

Il Mountain Climber, conosciuto anche come "esercizio dello scalatore", è un movimento che ha conquistato…

% giorni fa

La natura come rimedio naturale contro il dolore

Negli ultimi anni, il legame tra la natura e il benessere psicofisico è diventato un…

% giorni fa

Educare i bambini al rispetto e alla sicurezza con i cani: un percorso fondamentale

I bambini e i cani possono formare un legame speciale, ricco di affetto e gioia.…

% giorni fa