Il pudore adolescenziale non è per tutti: una ragazza di 17 anni ha cominciato a offrire spogliarelli e video porno a pagamento. Il motivo? Si diverte e può guadagnare più di mamma e papà senza troppi sforzi.
A 17 anni non si è più delle fanciulline ingenue e timide, o almeno per molte adolescenti non è affatto così. Lo dimostra la storia di ‘Lucia’ (si tratta di un nome di fantasia), che ha voluto raccontare la sua insolita quotidianità. A soli 17 anni ha un lavoro decisamente redditizio: vende sesso on-line, spogliandosi ed esibendosi davanti ad una webcam (LEGGI ANCHE: STAR DEI VIDEOGAMES ‘DIMENTICA’ LA WEBCAM ACCESA… E SI MASTURBA). Inizialmente l’idea è venuta al suo fidanzato, quasi trent’enne: “Lui si eccitava nel vedermi nuda con altri uomini che pagavano per guardarmi, così mi ha spinto a iscrivermi in un sito. Io, dopo i primi tempi di imbarazzo, l’ho trovato trasgressivo. Ora è diventata un’abitudine”, ha ammesso senza giri di parole.
Oltre al divertimento c’è un fattore da non trascurare: quello del guadagno. Lucia riceve anche 3000 euro al mese per le sue performance, il tutto standosene comodamente nella sua stanza per 3-4 ore al giorno. La sua felicità deriva dal fatto di guadagnare più di mamma e papà, che faticano per portare a casa uno stipendio decisamente più basso del suo. Ma chi compra i suoi servigi? Qualsiasi tipo di uomo con qualsiasi tipo di desiderio: “Dal nonno pervertito allo studente santarello. Molti vogliono solo parlare, altri mi fanno richieste strane, come mettermi un grembiule e fare finta di spazzare la casa”, ha continuato a raccontare la diciassettenne.
Qualcuno l’ha anche contattata per farla diventare una baby squillo. Lei al momento è più decisa che mai a non entrare nel giro ma non vuole nemmeno denunciare queste persone. La paura è troppo grande e a suo avviso è molto meglio non immischiarsi. Di fronte a questo racconto, una domanda sorge spontanea: come fanno i genitori a non accorgersi di nulla? Prima di tutto sono separati e questo le permette di gestire meglio la sua doppia vita. I suoi costosi acquisti vengono fatti passare per regali o il frutto dei risparmi. Quanto alle ore passate davanti al pc, ovviamente Lucia studia molto e fa ricerche approfondite per la scuola…
Photo credits Facebook
Tra i tanti tipi di pasta più amati dagli italiani c'è sicuramente la carbonara che…
Oggi per la sezione "ricette dal mondo" vogliamo fornirvi indicazioni per un piatto davvero molto…
Vuoi allenarti? Vuoi tornare in forma? Potresti decidere di prendere un personal trainer e sono…
I Saloni Idola ci dimostrano che non tutti i parrucchieri sono uguali, soprattutto per quanto…
Camminare è uno dei rimedi assoluti per la nostra salute, tutti dovremmo trovare tempo per…
La cucina deve essere portata a ridurre gli sprechi e spesso con vari prodotti in…