Chi crede che tutti gli uomini siano superficiali e a letto non notino i dettagli (positivi e negativi) della partner si sbaglia: ci sono almeno 5 cose che, dalla maggior parte, vengono notate eccome…
Mariti e fidanzati sono disattenti e tra le lenzuola badano solo ‘alla sostanza’? Non è proprio così, a guardare le statistiche. Esiste infatti una top 5 stilata dagli uomini sui dettagli cui fanno caso mentre fanno sesso. Sono quei particolari a fare la differenza e sono sempre loro ad avere il potere di accendere o spegnere il pulsante dell’attrazione in determinati momenti dell’amplesso.
Ovviamente le prime fasi di una relazione sono le meno influenzabili: si è innamorati o molto affascinati (o entrambe le cose) e ci si lascia travolgere da quei sentimenti più del normale. Poi la coppia si stabilizza e allora quelle 5 cosette tornano a rivelarsi molto utili… Meglio conoscerle, annotarle e prestarvi attenzione. Soprattutto se il proprio uomo ultimamente si è mostrato un po’ annoiato o insoddisfatto.
Il mondo dei trapianti sta vivendo un periodo di grande innovazione grazie agli xenotrapianti, ovvero…
La scoperta che uno shock settico possa essere causato da un batterio tipico della trota…
L’ictus rappresenta una delle sfide più gravi nel campo della medicina e della riabilitazione. Ogni…
Il Mountain Climber, conosciuto anche come "esercizio dello scalatore", è un movimento che ha conquistato…
Negli ultimi anni, il legame tra la natura e il benessere psicofisico è diventato un…
I bambini e i cani possono formare un legame speciale, ricco di affetto e gioia.…