Categories: Come le starNotizie

Angelina Jolie sempre più magra: scoperto il motivo che l’ha ridotta così

Il corpo di Angelina Jolie è cambiato moltissimo dai tempi di Lara Croft: in quel film (e in molti altri) aveva fatto innamorare tutti, mentre da tempo appare magrissima e visibilmente sottopeso. Gli appelli del marito Brad Pitt non sono serviti, ecco quale regime alimentare l’ha ridotta così.

Si è parlato del suo gene del tumore, della sindrome di Angelina Jolie (LEGGI ANCHE: VIA IL SENO PER PAURA DI UN TUMORE, IN USA BOOM EFFETTO ANGELINA JOLIE), del rapporto con Brad Pitt e delle varie diete seguite per rimanere in forma. Da qualche tempo a questa parte, tuttavia, i discorsi fatti intorno alla bellissima attrice sono sempre più preoccupanti e hanno a che fare più con la sua salute che con la sua carriera nel cinema. L’apparizione pubblica in occasione della prima di Kung Fu Panda 3 (nel quale presta la voce a Tigre) non smentisce le voci che già circolavano: la Jolie è magrissima, la sua fisicità è ridotta all’osso e i segni di un disturbo alimentare sono piuttosto evidenti.

Il corpo scheletrico della bella Angelina ha fatto prolificare le ipotesi: c’è chi ha parlato di una dieta da 600 calorie al giorno, mentre la nutrizionista delle star Jackie Keller ha rivelato quale sia il vero colpevole del suo aspetto così denutrito. Sicuramente le calorie assunte giornalmente sono scarse, anche se l’alimentazione è piuttosto varia: Angelina Jolie ama i cereali integrali quali miglio, farro e grano saraceno. È soprattutto a colazione che li assume, per cominciare la giornata. Come spuntino ricorre a frutta (ama soprattutto le fragole) e verdura, mentre a pranzo e cena sceglie quinoa, semi di chia, olio di cocco.

Tra i suoi piatti preferiti, soprattutto in estate, c’è la caprese: mozzarella e pomodoro la saziano e soddisfano il suo palato. Non disdegna nemmeno la carne bianca come pollo e tacchino, specialmente se si trova sul set. Quanto alla carne rossa, sia lei che Brad Pitt hanno deciso di ridurre drasticamente il consumo. I pasti devono avvenire prima delle 20 (LEGGI ANCHE: CENARE PRESTO PER DIMAGRIRE: ECCO PERCHÉ FUNZIONA E QUANTO SI PERDE) e beve solamente acqua naturale. Nei week-end si concede un piccolo extra: un drink. Infine, le sue fitness routine caratterizzate da yoga, kick boxing, tapis roulant, squat, affondi. Quanti allenamenti fa a settimana? La risposta è disarmante: 5 volte a settimana per circa 2 ore. È evidente che il consumo energetico sia superiore all’assunzione e il corpo dell’attrice sta soffrendo notevolmente questo squilibrio. Alimentazione e sport, se non vengono bilanciati, di certo non possono fare bene al fisico… Come sono lontani i tempi di Lara Croft e Tomb Rider!

Photo credits Facebook

Redazione

Bellezza, dieta, fitness, chirurgia e ricette: tutto questo è Velvet Body! Vi diamo consigli e suggerimenti per il benessere interiore ed esteriore.

Published by
Redazione

Recent Posts

Un trapianto innovativo: fegato di maiale salva la vita per 10 giorni in un paziente in morte cerebrale

Il mondo dei trapianti sta vivendo un periodo di grande innovazione grazie agli xenotrapianti, ovvero…

% giorni fa

Diagnosi impossibile: come la metagenomica svela il mistero del batterio della trota

La scoperta che uno shock settico possa essere causato da un batterio tipico della trota…

% giorni fa

Neuroni innovativi: la chiave per recuperare i movimenti dopo un ictus

L’ictus rappresenta una delle sfide più gravi nel campo della medicina e della riabilitazione. Ogni…

% giorni fa

Scopri il mountain climber: l’esercizio ideale per addominali scolpiti

Il Mountain Climber, conosciuto anche come "esercizio dello scalatore", è un movimento che ha conquistato…

% giorni fa

La natura come rimedio naturale contro il dolore

Negli ultimi anni, il legame tra la natura e il benessere psicofisico è diventato un…

% giorni fa

Educare i bambini al rispetto e alla sicurezza con i cani: un percorso fondamentale

I bambini e i cani possono formare un legame speciale, ricco di affetto e gioia.…

% giorni fa