Dedicare del tempo all’allenamento in palestra comporta fatica e sacrifici: per questo si desidererebbe ottenere risultati evidenti nel minor tempo possibile. 5 trucchi avvicinano tutti gli obiettivi.
Meno chili addosso, pancia piatta, gambe toniche, glutei alti e sodi, braccia muscolose e asciutte: ecco tutti gli obiettivi che si vorrebbero centrare con il proprio allenamento in palestra o in casa. Il tempo a disposizione scarseggia sempre, per questo occorre capitalizzare ogni sforzo e ogni seduta.
Ovviamente non tutti gli allenamenti sono uguali: il proprio corpo deve cominciare un percorso che parta lentamente e piano piano si evolva. Gli sforzi aumentano e con essi anche i risultati. Ma quanta pazienza ci vuole prima di raccogliere qualche frutto? Non si può fornire una risposta uguale per tutti ma di sicuro ci sono 5 trucchi da tenere in considerazione per dimagrire più velocemente e tonificare quelle fasce muscolari su cui si sono profusi così tanti sforzi (LEGGI ANCHE: GLUTEI SODI IN UN MESE? I 3 ESERCIZI DA FARE A CASA).
Photo credits Facebook
Il mondo dei trapianti sta vivendo un periodo di grande innovazione grazie agli xenotrapianti, ovvero…
La scoperta che uno shock settico possa essere causato da un batterio tipico della trota…
L’ictus rappresenta una delle sfide più gravi nel campo della medicina e della riabilitazione. Ogni…
Il Mountain Climber, conosciuto anche come "esercizio dello scalatore", è un movimento che ha conquistato…
Negli ultimi anni, il legame tra la natura e il benessere psicofisico è diventato un…
I bambini e i cani possono formare un legame speciale, ricco di affetto e gioia.…