Il sesso in acqua fa parte di quelle fantasie realizzabili che in fondo una coppia può concedersi senza troppe difficoltà. Basta scegliere il posto giusto, il momento giusto… e conoscere 5 dettagli fondamentali!
Chi non ha mai fatto sesso in acqua? Questa attività non è riservata solamente alle fasce d’età più giovani né prettamente alla stagione estiva. Oltre a quella del mare esiste anche l’acqua della piscina, della doccia o dell’idromassaggio: le coppie che si sono avventurate anche in una sola di queste esperienze non sembrano certo avere rimorsi… (LEGGI ANCHE: SESSO IN ACQUA: IL DECALOGO PER UN RAPPORTO DA 10 E LODE)
Alcuni dubbi, tuttavia, creano un po’ di confusione su questo argomento. L’organo femminile riesce a lubrificarsi in modo adeguato? L’uomo ha una normale eiaculazione? Si può rimanere incinta o si è ‘naturalmente protetti’? Cercando di mettere un po’ di ordine, uomini e donne devono tenere in considerazione 5 punti per aumentare sia il piacere che la sicurezza del rapporto:
Photo credits Facebook
Tra i tanti tipi di pasta più amati dagli italiani c'è sicuramente la carbonara che…
Oggi per la sezione "ricette dal mondo" vogliamo fornirvi indicazioni per un piatto davvero molto…
Vuoi allenarti? Vuoi tornare in forma? Potresti decidere di prendere un personal trainer e sono…
I Saloni Idola ci dimostrano che non tutti i parrucchieri sono uguali, soprattutto per quanto…
Camminare è uno dei rimedi assoluti per la nostra salute, tutti dovremmo trovare tempo per…
La cucina deve essere portata a ridurre gli sprechi e spesso con vari prodotti in…