Belen Rodriguez si sta davvero impegnando in cucina e ha preparato vari manicaretti, subito immortalati su Instagram: pasta alla genovese, polpette con parmigiano e pangrattato… Che stia aspettando un ospite d’onore?
L’immagine della Belen Rodriguez sexy e svestita (LEGGI ANCHE: SCANDALOSA BELÉN AL MAURIZIO COSTANZO SHOW) deve fare i conti con un altro aspetto della nota showgirl: quella di mamma e ‘casalinga’. Su Instagram la bella sudamericana ha condiviso le foto dei piatti italiani cucinati in casa: se con la pasta alla genovese ha avuto qualche problema (“Dopo 4 ore di cottura la mia genovese è pronta!! Buon appetito a tutti” #Mmmmmm”), con le polpette è andata molto meglio (“Miss Polpette”, “Polpette per noi”).
Proprio quest’ultima affermazione, d’altronde, ha dato vita a qualche inevitabile pettegolezzo: quel ‘noi’ si riferiva a Santiago? Oppure apre la strada ad un ospite a sorpresa come ad esempio l’ex marito Stefano De Martino? Ciò che è certo è che in una foto è comparso anche il fratello Jeremias, che sia spettato a lui l’onore di assaggiare i manicaretti fatti in casa da Belen?
Tornando alla cucina, il sugo alla genovese è fatta con carne di manzo tagliata a cubetti, brodo, sedano, cipolla, carote, sale e pepe. La cottura dovrebbe essere di circa 30 minuti (molto meno, quindi, delle 4 ore che sono state necessarie alla showgirl…). Nelle polpette si vedono invece tutti i giusti ingredienti: parmigiano, pangrattato, prezzemolo e uova. Nelle foto successiva si vede anche il risultato ottenuto, ovvero uno schieramento di polpettine piccole e tonde pronte ad essere cotte.
Al forno, fritte in padella oppure cotte al sugo conta poco: si tratta di un piatto talmente sfizioso e gustoso da soddisfare qualsiasi palato. Qualcuno si è mostrato scettico e ha commentato: “Belen in cucina deve essere come me in passerella: orrendo!”, ma in fondo i piatti hanno un aspetto gradevole. Santiago non potrà che averne beneficiato, ma i fan avranno avuto ragione oppure no nel credere che potrebbe esserci stato anche lo zampino del papà-ballerino?
Photo credits Instagram
Il mondo dei trapianti sta vivendo un periodo di grande innovazione grazie agli xenotrapianti, ovvero…
La scoperta che uno shock settico possa essere causato da un batterio tipico della trota…
L’ictus rappresenta una delle sfide più gravi nel campo della medicina e della riabilitazione. Ogni…
Il Mountain Climber, conosciuto anche come "esercizio dello scalatore", è un movimento che ha conquistato…
Negli ultimi anni, il legame tra la natura e il benessere psicofisico è diventato un…
I bambini e i cani possono formare un legame speciale, ricco di affetto e gioia.…