Dimagrire+sulla+pancia%3A+la+bevanda+che+elimina+il+grasso+addominale+per+sempre
velvetbodyit
/2016/05/20/dimagrire-sulla-pancia-la-bevanda-che-elimina-il-grasso-addominale-per-sempre/amp/
Categories: Fatti in casa

Dimagrire sulla pancia: la bevanda che elimina il grasso addominale per sempre

Il grasso che si accumula sulla pancia è antiestetico oltre che dannoso per la salute. Di certo è uno dei punti deboli della maggior parte delle persone, ma una bevanda da fare direttamente in casa promette miracoli nel giro di poche settimane.

Basta guardarsi allo specchio per individuare i propri difetti. Se lo facessero tutti, sarebbe piuttosto ampia la fascia di quelli che si mostrerebbero abbattuti per la propria pancetta. Sconfiggere il grasso addominale è una delle cose più complesse da fare e il motivo per semplice motivo: il corpo comincia a bruciare le parti più esterne, mentre l’addome circonda organi vitali che l’organismo tende a difendere. Ciò nonostante, l’impresa non è affatto impossibile e soprattutto è alla portata di tutti, senza nemmeno dover uscire di casa (LEGGI ANCHE: ZENZERO, LIMONE E CETRIOLO: VIA IL GRASSO IN ECCESSO GRAZIE AL FRULLATO NOTTURNO).

In molti conosceranno già il Dr Oz: medico e chirurgo americano, conduce un talk show nel quale ascolta i problemi di salute delle persone per poi consigliar loro le cure più adeguate e naturali. È stato proprio lui a proporre questa bevanda che, a sua detta, riesce ad espellere le tossine e ad eliminare per sempre il grasso addominale. Gli ingredienti sono di facile reperimento: 1 litro d’acqua, 5 bustine di the verde, 1 arancia, 20 foglie di menta fresca. Il procedimento per realizzare la preziosa bibita è altrettanto semplice: bisogna far bollire l’acqua e preparare con essa tutte e 5 i the, che verranno quindi un po’ più densi del solito. A questo punto si dovrà aggiungere l’arancia, dopo averla lavata e sbucciata, e infine le foglie di menta.

Il composto ottenuto va messo in un contenitore di vetro e lasciato riposare per circa 12 ore. Al termine delle 12 ore lo si potrà filtrare per poi assumerne un bicchiere prima dei pasti, 1-2 volte al giorno. I suoi benefici sono apprezzabili sotto diversi punti di vista: accelera il metabolismo, regola i livelli di zuccheri nel sangue, riduce il rischio di infarto e migliora lo stato di salute in generale. Insomma, un vero toccasana fai-da-te. Ma il Dr Oz ha voluto spiegare anche che, prima di qualsiasi the o bevanda, va scelto uno stile di vita che comprenda qualche seduta settimanale di attività fisica se si vuole davvero restare in forma per sempre.

Photo credits Facebook

Redazione

Bellezza, dieta, fitness, chirurgia e ricette: tutto questo è Velvet Body! Vi diamo consigli e suggerimenti per il benessere interiore ed esteriore.

Published by
Redazione

Recent Posts

Carbonara, la pasta più amata dagli italiani: la ricetta | Ingredienti e procedimento

Tra i tanti tipi di pasta più amati dagli italiani c'è sicuramente la carbonara che…

% giorni fa

Zighinì, l’Eritrea a tavola: carne, contorni e injera | Ingredienti e procedimento

Oggi per la sezione "ricette dal mondo" vogliamo fornirvi indicazioni per un piatto davvero molto…

% giorni fa

Personal Trainer, ecco perché è consigliabile farsi seguire da un professionista

Vuoi allenarti? Vuoi tornare in forma? Potresti decidere di prendere un personal trainer e sono…

% giorni fa

Saloni Idola al servizio del cliente, un viaggio nell’evoluzione della piega

I Saloni Idola ci dimostrano che non tutti i parrucchieri sono uguali, soprattutto per quanto…

% giorni fa

Camminare aiuta a volersi maggiormente bene, le parole di Alessia Cella

Camminare è uno dei rimedi assoluti per la nostra salute, tutti dovremmo trovare tempo per…

% giorni fa

Plumcake al biscotto, come prepararlo per svuotare la credenza dai prodotti in scadenza

La cucina deve essere portata a ridurre gli sprechi e spesso con vari prodotti in…

% giorni fa