David Beckham non si accontenta di essere stato un calciatore di successo e di aver lavorato (cosa che fa ancora) nel mondo della moda: ora collaborerà con Biotherm per realizzare una linea di prodotti dedicata alla bellezza dell’uomo. Un mercato d’altronde in continua espansione vista l’attenzione rivolta al settore da parte del sesso forte…
“Era da tempo che pensavo di creare una mia linea di prodotti per la cura della pelle dell’uomo, ma è stato solo dopo averne discusso con Biotherm che il progetto si è concretizzato. Sono ambiziosi, proprio come me. Spero, quindi, che potremo mostravi presto i frutti della nostra collaborazione”. Con queste parole l’ex calciatore David Beckham, 41 anni compiuti da poco, ha presentato al mondo il suo prossimo progetto: una linea di prodotti dedicati alla bellezza dell’uomo (LEGGI ANCHE: TANTI TATUAGGI COME BECKHAM E LA JOLIE? FANNO BENE AL SISTEMA IMMUNITARIO). Le signore non gli serberanno certo rancore, mentre il sesso forte avrà modo di soddisfare l’interesse crescente per il settore beauty.
Che gli uomini si depilino, vadano dall’estetista e siano ormai più vanitosi delle donne è un fatto conclamato, supportato da dati più che da mere ‘impressioni’. Il sex symbol inglese ha deciso quindi di inserirsi in un business che difficilmente tradirà le sue aspettative o quelle dei contabili. La linea verrà lanciata nel 2017 eppure Bechkam sta già preparando alcuni scatti per questa linea Homme. Il pubblico li vedrà da giugno 2016 insieme allo spot per il gel idratante Aquapower. Lo stesso Beckham ha ammesso di essersi ispirato alle sue routine in fatto di bellezza e ha portato acqua al proprio mulino affermando: “Al mattino mi prendo cura della mia pelle piuttosto rapidamente, doccia e detergente per il viso seguito da un idratante veloce. Aquapower è fantastico la mattina; è come ricevere una spruzzata di acqua fresca sul viso ed è così rinfrescante. Quando lo uso, so di aver fatto qualcosa di buono per la mia pelle”.
David Fridievski, general manager di Biotherm, non ha nascosto l’entusiasmo per questo progetto: “Siamo fieri che abbia scelto proprio noi per dar vita alla sua visione della cosmesi e gli diamo volentieri il benvenuto come nuovo ambasciatore del brand”. Oltre al ruolo di testimonial Beckham ha partecipato allo sviluppo dei prodotti: il suo aspetto curato e sempre al top dovrebbe già costituire un marchio di qualità, eppure sui social non tutti hanno gradito l’idea. C’è chi ha commentato: “Curarsi va bene ma il troppo stroppia siamo uomini non donne. Ci manca solo che mettiamo lo smalto”. Se solo sapessero che questo è già stato fatto…
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