Categories: Come le star

Briatore e il suo nuovo aspetto: “Oggi sto bene così e non devo dar conto a nessuno”

Flavio Briatore è dimagrito e ringiovanito. Si è parlato di un intervento di chirurgia estetica ma lui ha smentito dando i meriti al suo dietologo, il farmacista Alberico Lemme. Oggi è molto soddisfatto del suo nuovo aspetto e se ne frega delle malelingue.

Flavio Briatore ha sempre occupato le pagine del gossip italiano, sia quando si parlava della sua professione imprenditoriale che quando si parlava delle sue storie d’amore con le donne più belle del mondo. Ora che questi due aspetti sono meno ‘eclatanti’ e che la sua vita con la moglie Elisabetta Gregoraci (LEGGI ANCHE: GREGORACI: “FLAVIO MI HA SPOSATO PER IL CERVELLO”. IL WEB SI SCATENA) e il figlio Nathan sono diventati la routine, Briatore ha fatto parlare di sé per il repentino cambio look (LEGGI ANCHE: FLAVIO BRIATORE PIÙ MAGRO E RINGIOVANITO: OLTRE ALLA DIETA, IL MERITO È DEL LIFTING VERTICALE?). Viso scavato, giovane, un look più sbarazzino: la foto condivisa sui social e gli apprezzamenti della giovane consorte hanno fatto il giro del mondo accendendo la curiosità di molti. Cosa c’è dietro questo vero e proprio restyling? Lui ha smentito categoricamente il ricorso alla chirurgia e ha affermato di essersi semplicemente messo a dieta.

Per la precisione, ha deciso di seguire la dieta del ‘professor’ Lemme, il dietologo-farmacista dei vip. Onnipresente in televisione, lui ha avuto modo di parlare dei suoi metodi sia in compagnia di Barbara D’Urso che nel salotto di Bruno Vespa. Le polemiche non mancano mai, eppure c’è chi è sempre pronto a difenderlo. Briatore è tra questi, tanto da aver speso parole positive (ma anche qualche critica) per lui in occasione di una recente intervista a Chi: “Il mio dietologo, Alberico Lemme, dovrebbe frequentare meno la tv. La sua professionalità viene messa in discussione quando alcune ragazze lo attaccano per trovare popolarità. Lui è un provocatore, loro ci cascano ma ora deve dosarsi. Direi che dovrebbe fermarsi invece di litigare”.

Nonostante il bel caratterino di Lemme, l’ex team manager della scuderia Renault è più che soddisfatto del ‘nuovo Briatore’: “Ho fatto una dieta ferrea. Mettiamola così: oggi sto bene e non devo dar conto a nessuno. La società ti porta a dover giustificare qualsiasi cosa, sarò libero di rispondere come mi pare o no?.

Photo credits Facebook

Redazione

Bellezza, dieta, fitness, chirurgia e ricette: tutto questo è Velvet Body! Vi diamo consigli e suggerimenti per il benessere interiore ed esteriore.

Published by
Redazione

Recent Posts

Un trapianto innovativo: fegato di maiale salva la vita per 10 giorni in un paziente in morte cerebrale

Il mondo dei trapianti sta vivendo un periodo di grande innovazione grazie agli xenotrapianti, ovvero…

% giorni fa

Diagnosi impossibile: come la metagenomica svela il mistero del batterio della trota

La scoperta che uno shock settico possa essere causato da un batterio tipico della trota…

% giorni fa

Neuroni innovativi: la chiave per recuperare i movimenti dopo un ictus

L’ictus rappresenta una delle sfide più gravi nel campo della medicina e della riabilitazione. Ogni…

% giorni fa

Scopri il mountain climber: l’esercizio ideale per addominali scolpiti

Il Mountain Climber, conosciuto anche come "esercizio dello scalatore", è un movimento che ha conquistato…

% giorni fa

La natura come rimedio naturale contro il dolore

Negli ultimi anni, il legame tra la natura e il benessere psicofisico è diventato un…

% giorni fa

Educare i bambini al rispetto e alla sicurezza con i cani: un percorso fondamentale

I bambini e i cani possono formare un legame speciale, ricco di affetto e gioia.…

% giorni fa