Sesso, fantasie erotiche: la top 5 delle donne e quella degli uomini

Al mondo non c’è nulla di più diverso dell’universo femminile e maschile. Questi due mondi si incontrano a letto, eppure la top 5 delle loro fantasie sessuali rivela differenze profonde anche tra le lenzuola.

Se agli uomini e alle donne venisse chiesto di stilare una classifica dei propri desideri sessuali più segreti, quelli che accenderebbero il desiderio in un istante, cosa risponderebbero? Alcuni sondaggi (effettuati per lo più da siti dedicati al sesso) hanno indagato a fondo la questione, rivelando gusti ben diversi anche in questo settore che, per sua natura, dovrebbe invece identificare qualche punto in comune…

Per le donne, complice probabilmente l’influenza del caliente Mr Grey di ‘50 sfumature di grigio’, al primo posto c’è l’uomo che salta ogni preliminare e fa l’amore con la propria compagna in maniera impetuosa. Insomma, dimenticando le solite routine e lasciandosi travolgere da una ventata di passione. Al secondo posto c’è la serata super romantica, che parte da qualche attenzione in più e da una profonda tenerezza. Molte donne soffrono la mancanza di effusioni prima, durante e dopo il rapporto.

Sul gradino più basso del podio si piazza il sesso con uno sconosciuto. Ebbene sì, al di là di ogni ragionevolezza, molte donne si lascerebbero sedurre da qualcuno che non hanno mai visto prima e andrebbero a letto con lui prima di perderlo di vista per sempre. Al quarto posto c’è il sesso in luoghi pubblici. Ma quali? L’ufficio, il camerino di un negozio, la toilette di un locale… Insomma, dovunque esista il rischio di venire scoperti. Infine, al quinto posto, le donne mettono lo strip-tease: si spoglierebbero e ballerebbero la lap dance per eccitare il proprio uomo e sentirsi davvero irresistibili.

LEGGI ANCHE: SESSO: IL GIORNO PREFERITO DALLE DONNE E L’ETÀ IN CUI SONO PIÙ ‘ATTIVE’

Cosa c’è, invece, nell’immaginario maschile? Prima di tutto, essere condotti dalla donna: anziché essere alla guida del gioco, vorrebbero essere guidati dalla propria partner e vedere fino a che punto sono desiderati. Al secondo posto c’è il sesso con una donna più grande: nell’era che ha coniato i termini ‘milf’ e ‘cougar’, la cosa non deve affatto stupire. Terza posizione per il sesso orale, ma ancora una volta con la donna che prende l’iniziativa e sperimenta qualche nuova tecnica.

Al quarto posto un grande classico dell’immaginario maschile: il sesso a tre. Il triangolo amoroso, con due donne pronte a dividersi il fortunato maschio, resiste a qualsiasi prova del tempo. La top 5 degli uomini si chiude con una situazione che farà piacere alle donne: il romanticismo che loro hanno piazzato al secondo posto. Per gli uomini significa un bel bagno caldo, un bicchiere di vino, un massaggio, baci e qualche coccola… Probabilmente saranno contente entrambe le parti della coppia.

Photo credits Facebook

Gestione cookie