Una giornata uggiosa può diventare meno triste grazie ad una bella tazza di thè. Il filtro usato, tuttavia, non va buttato via: può tornare utile come rimedio naturale per la pelle, le occhiaie, le bruciature e molto altro ancora… La rubrica ‘Fatti in casa’ di VelvetBody elenca gli esempi più utili.
Nel tardo pomeriggio, dopo una giornata di lavoro, quando fuori dalla finestra ci sono solo vento e nuvole, cosa c’è di meglio di una bella tazza di thè caldo? Più che una bevanda, si tratta di un vero rituale di benessere: dalla scelta del gusto fino a quella della tazza e delle varie opzioni zucchero-miele-latte, da bere rigorosamente seduti in poltrona o sul divano. Ma, una volta terminato il tempo di infusione, cosa fare con la bustina usata? Di certo non bisogna buttarla!
LEGGI ANCHE: DIMAGRIRE CON IL THÈ: UNA TAZZA AL GIORNO PER PERDERE 4 CHILI IN 4 SETTIMANE
Riciclare le bustine di thè usata è un’abitudine che bisogna cominciare a prendere e il motivo è estremamente pratico: possono tornare utili per lenire unna bruciatura, per attenuare le borse sotto agli occhi e persino per eliminare le verruche dai piedi e il cattivo odore dalle scarpe. Insomma, una vero concentrato di rimedi naturali tutti efficaci e a costo zero.
Tra i tanti tipi di pasta più amati dagli italiani c'è sicuramente la carbonara che…
Oggi per la sezione "ricette dal mondo" vogliamo fornirvi indicazioni per un piatto davvero molto…
Vuoi allenarti? Vuoi tornare in forma? Potresti decidere di prendere un personal trainer e sono…
I Saloni Idola ci dimostrano che non tutti i parrucchieri sono uguali, soprattutto per quanto…
Camminare è uno dei rimedi assoluti per la nostra salute, tutti dovremmo trovare tempo per…
La cucina deve essere portata a ridurre gli sprechi e spesso con vari prodotti in…