A “C’è posta per te” Luciana Littizzetto ha chiamato Belen Rodriguez: le due hanno ironizzato sui video di ginnastica condivisi dalla showgirl argentina su Instagram, ma la conduttrice del programma si è messa in gioco e ha provato a replicarli.
“Buonasera a tutti e benvenuti a C’è posta per te. Chiedo scusa se mi vedete con la tuta da ginnastica. Non è mancanza di educazione nei confronti del pubblico ma piano piano piano capirete perché. Il mittente della busta è venuta a condizione che io mettessi la tuta e io l’ho messa”. È cominciata così la sesta puntata del noto programma di Maria De Filippi. La conduttrice ha fatto poi accomodare in studio le sue due ospiti, Luciana Littizzetto e Belen Rodriguez. La prima, sbarcata da poco sui social, ha voluto rivolgere qualche domanda alla seconda per capire (e cercare di emulare) i segreti del suo successo su internet.
In un’atmosfera ricca di ilarità, sono stati mostrati alcuni video e foto della Rodriguez: uno in cui si lava i denti ballando (“Così si stacca meglio la placca batterica?”, ha commentato la Littizzetto), un’altra in cui è sdraiata a letto influenzata ma semi-nuda, un’altra ancora in cui si lava i capelli nel lavandino con i glutei contratti. Per avere un lato B perfetto, secondo l’argentina, bisogna fare esattamente quel tipo di esercizi. La lista degli esempi portati in studio dimostra una verità lampante: la Rodriguez ha successo sui social grazie alla sensualità che riveste ogni sua attività (persino le faccende domestiche).
La Littizzetto, tuttavia, ha un asso nella manica e tira fuori i video dell’allenamento di Belen: il compito di emularli tocca alla padrona di casa. Ecco svelato il motivo della tuta da ginnastica: Maria De Filippi poggia le mani su uno sgabello e si tiene in equilibrio su una fitball, portando la gamba destra verso sinistra e viceversa. Il secondo esercizio prevede un lancio sulla fitball, che deve fermarsi all’altezza dello stomaco. Da quella posizione di possono eseguire dei dorsali bassi, portando su e giù le gambe. Entrambi gli esercizi allenano la parte inferiore del corpo, in particolar modo glutei, gambe e addome. Pur non essendo semplicissimi, la De Filippi li porta a compimento senza troppe difficoltà. Evidentemente anche a lei piace tenersi in forma e non è affatto fuori allenamento come qualcuno poteva erroneamente credere: “Che bravissima che sei! Non l’avrei mai detto eh”, commenta una divertita Littizzetto.
Foto: Instagram
Il mondo dei trapianti sta vivendo un periodo di grande innovazione grazie agli xenotrapianti, ovvero…
La scoperta che uno shock settico possa essere causato da un batterio tipico della trota…
L’ictus rappresenta una delle sfide più gravi nel campo della medicina e della riabilitazione. Ogni…
Il Mountain Climber, conosciuto anche come "esercizio dello scalatore", è un movimento che ha conquistato…
Negli ultimi anni, il legame tra la natura e il benessere psicofisico è diventato un…
I bambini e i cani possono formare un legame speciale, ricco di affetto e gioia.…