Jennifer Lopez: allenamento costante per interpretare la sexy detective di “Shades of Blue”

Jennifer Lopez ha sempre dimostrato di essere un’artista poliedrica cui piace mettersi alla prova con sfide ogni volta diverse: sui palcoscenici di tutto il mondo canta e balla davanti a migliaia di persone di ogni nazionalità, al cinema spazia dalle commedie romantiche ai thriller e non le manca nemmeno qualche incursione nel mondo della moda come testimonial di bellezza. Ora l’affascinante J. Lo ha deciso di cimentarsi con la serie televisiva Shades of Blue, vestendo i panni della detective corrotta Harlee Santos. Colta in fragranza di reato, sarà costretta a collaborare con un agente dell’Fbi per ripulire la polizia di New York.

La serie tv è appena partita eppure J. Lo ha già avuto modo di mettere in mostra il suo fisico esplosivo. Tra una task force e l’altra, infatti, l’attrice è rimasta più volte in abiti succinti. Nessun imbarazzo ovviamente. E come poteva essere il contrario? A 46 anni compiuti la Lopez è ancora una delle icone più sexy dello spettacolo e continua a portare alta la reputazione delle donne latine. Oltre alla dieta dei 22 giorni, che l’artista ha ammesso di seguire scrupolosamente, il merito va all’allenamento continuo che caratterizza le sue giornate (non passa più di due giorni senza fare sport).

Jennifer Lopez: allenamento costante per interpretare la sexy detective di "Shades of Blue"
J. Lo ci tiene a mantenere il suolato B sempre all’altezza delle aspettative, ma quando si tratta di apparire sul grande (e piccolo) schermo allora è tutto il corpo che deve apparire tonico e in formissima. Per questo ricorre a personal trainer professionisti (tra cui Tracey Anderson, molto conosciuta tra le star di Hollywood) che creano allenamenti su misura per lei: 30 minuti di cardio, 30 minuti di esercizi anaerobici e allenamenti che cambiano ogni 10 giorni per non far abituare il fisico. Quindi squat, sollevamento pesi, cyclette è così via, con lo scopo di tonificare e perdere peso senza però snaturare il corpo che, ovviamente, deve restare sinuoso e pieno di curve.

Foto: Facebook

Gestione cookie