Catherine Zeta-Jones non è di quelle star a cui piace trovarsi sempre sulle pagine dei giornali: al contrario, conduce una vita piuttosto silenziosa insieme al marito di sempre Michael Douglas (i due si sono sposati nel 2000 e poi nuovamente nel 2014). Questo non è certo dovuto ad uno scarso interesse del pubblico: al contrario, quando la vedono, i commenti di ammirazione dei fan sono sempre numerosissimi. Di recente è apparsa a Londra per la prima di Dad’s Army che si è tenuta all’Odeon di Leicester Square. Non a caso nel film, ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale, la Zeta-Jones interpreta una giornalista che risolleva gli umori dei militari di stanza nel piccolo villaggio balneare nel quale si trasferisce.
A 46 anni compiuti, Catherine Zeta-Jones ha sfoggiato un corpo mozzafiato e un sorriso smagliante. Il suo viso disteso ha illuminato il red carpet, mentre le sue gambe sinuose hanno catturato l’attenzione dei fotografi e dei presenti (complice anche qualche folata di vento che ha reso la passerella ancora più seducente). La sua pelle vellutata, tuttavia, ha un segreto ben preciso: l’olio d’argan. Questa sostanza, a quando affermato dall’attrice, satura la pelle del viso e le dona un aspetto sempre giovane. D’altronde si tratta di un prodotto davvero efficace: proveniente dal Marocco, l’albero dal quale è estratto viene chiamato anche ‘albero della vita’.
Le proprietà benefiche dell’argan sono rinomate, così la star ha voluto inserire l’olio nelle sue pratiche giornaliere di bellezza (a maggior ragione quando è costretta a viaggiare per motivi di lavoro, come in questo periodo): “Lo metto prima di andare a letto, così mentre dormo la pelle si nutre e inizio la giornata più idratata. La vera idratazione, comunque, viene da dentro: non si beve mai troppa acqua“. Da evitare, invece, le bevande gassate. La Zeta-Jones preferisce fare a meno anche di quelle a ridotto contenuto calorico.
Foto: Twitter
Il mondo dei trapianti sta vivendo un periodo di grande innovazione grazie agli xenotrapianti, ovvero…
La scoperta che uno shock settico possa essere causato da un batterio tipico della trota…
L’ictus rappresenta una delle sfide più gravi nel campo della medicina e della riabilitazione. Ogni…
Il Mountain Climber, conosciuto anche come "esercizio dello scalatore", è un movimento che ha conquistato…
Negli ultimi anni, il legame tra la natura e il benessere psicofisico è diventato un…
I bambini e i cani possono formare un legame speciale, ricco di affetto e gioia.…