Sulla sua prossima torta di compleanno Susan Sarandon avrà ben 70 candeline da spegnere. Nonostante ciò, la sua bellezza raffinata e senza tempo ha convinto la multinazionale L’Oréal a sceglierla come testimonial. I primi piani della campagna restituiscono un’immagine serena, di chi sa che invecchiare bene è possibile e può essere accettato con estrema eleganza ed ironia. All’eleganza ci ha pensato lo sguardo dell’attrice, immortalato dal fotografo Austin Hargrave. L’ironia, invece, è nata dalle affermazioni del premio Oscar: “Mi chiamate sexy… cosa? Sexygenaria?”.
Il servizio fotografico è stato affiancato da un video, nel quale la Sarandon si è raccontata a tutto tondo: si è definita una donna, una mamma, una nonna, un’attivista. Ha affermato di essere felice e che questa parola probabilmente significa accettarsi per come si è, senza scuse, tirando le somme. A chi le dice: “Sei una nonna? Non lo sembri!”, lei preferisce rispondere che lo sembra eccome, perché l’aspetto delle nonne è proprio quello.
Foto: Facebook
Il mondo dei trapianti sta vivendo un periodo di grande innovazione grazie agli xenotrapianti, ovvero…
La scoperta che uno shock settico possa essere causato da un batterio tipico della trota…
L’ictus rappresenta una delle sfide più gravi nel campo della medicina e della riabilitazione. Ogni…
Il Mountain Climber, conosciuto anche come "esercizio dello scalatore", è un movimento che ha conquistato…
Negli ultimi anni, il legame tra la natura e il benessere psicofisico è diventato un…
I bambini e i cani possono formare un legame speciale, ricco di affetto e gioia.…