Jennifer Lawrence è nota ad Hollywood per la sua schiettezza e per la voglia di colpire sempre i suoi interlocutori. Qualche mese fa aveva fatto parlare di sé per i suoi problemi di cuore (a quanto pare gli uomini non le chiedono più di uscire a causa della sua popolarità), stavolta invece sono state alcune affermazioni a sfondo culinario a conquistare le pagine dei giornali. L’intervistatore le ha chiesto quale fosse il suo profumo preferito e la sua risposta è stata spiazzante: “Il vino rosso!“ Inutile dire che l’uscita ha strappato molti sorrisi e ha spostato la conversazione su un piano molto meno ‘glamour’.
Nonostante il suo aspetto fisico invidiabile, la Lawrence non disdegna qualche ‘schifezza’. L’attrice ama sperimentare e inventa junk food personalizzati, tant’è che ha raccontato di aver creato un panino davvero ricco. La sua ricetta è semplice: bisogna prendere un pezzo di pizza, metterci sopra dei noodles piccanti e poi chiudere il panino con un altro pezzo di pizza (rigorosamente farcita con pomodoro, mozzarella e salame). Insomma, un carico di calorie che non passa di certo inosservato per un qualsiasi salutista. Eppure la Lawrence trova sollievo nel cibo e ha confessato di aver bisogno di qualche strappo alla regola ogni tanto.
Per lei è normale concedersi una prelibatezza almeno una volta al mese, soprattutto nei giorni in cui non si sente al top della forma. Fortunatamente la sua giovane età e un metabolismo invidiabile la aiutano a restare in forma nonostante il poco amore per la palestra. Imitare la protagonista de Il lato positivo non è proprio da consigliare, eppure è piacevole pensare che anche le star di Hollywood abbiano ‘voglie umane’ e cadano in tentazione proprio come tutti i comuni mortali. Jennifer Lawrence sembra una ragazza alla mano che ha sempre la battuta pronta, forse è anche per questo che piace tanto ai milioni di fan che la seguono da ogni parte del globo.
Foto: Facebook